Putignano%2C+scontro+sulla+provinciale+106%3A+un+morto+e+un+ferito
yahoomagazinecom
/putignano-scontro-sulla-provinciale-106-un-morto-e-un-ferito-1414/amp/
News

Putignano, scontro sulla provinciale 106: un morto e un ferito

Intorno alle 8 di questa mattina, due veicoli si sono scontrati lungo la provinciale 106 nel tratto tra Gioia del Colle e Putignano (Bari): un morto ed un ferito.

Strada (Yahoomagazine.com)

Un uomo di 48 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. È accaduto nella mattinata di oggi lungo la provinciale 106 nel tratto tra Gioia del Colle e Putignano, comuni della provincia di Bari. A scontrarsi sarebbero stati una vettura ed un fuoristrada.

Dopo il violento impatto, sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. Nulla da fare per il 48enne, deceduto per le gravissime lesioni riportate. Ferito, invece, l’altro conducente coinvolto nello scontro che è stato trasportato in ospedale. Sul posto anche le forze dell’ordine per gli accertamenti e le indagini del caso.

Putignano, incidente lungo la provinciale 106: morto un 48enne, ferita un’altra persona

Carabinieri (Yahoomagazine.com)

Ennesimo incidente mortale sulle strade italiane. Il dramma è avvenuto intorno alle 8 di questa mattina, venerdì 19 aprile, sulla provinciale 106 fra Gioia del Colle e Putignano, entrambi comuni della provincia di Bari. La vittima è un uomo di 48 anni, di cui non si conoscono le generalità.

Secondo quanto ricostruito, come scrivono alcune fonti locali tra cui Il Corriere del Mezzogiorno, il 48enne, residente a Santeramo in Colle, si stava recando a lavoro a bordo della sua vettura, una Fiat Punto di colore bianco. Per cause ancora da accertare, l’utilitaria, mentre percorreva la provinciale, si è scontrata con un fuoristrada Land Rover.

Pochi minuti e sul luogo dello scontro sono intervenuti i vigili del fuoco e l’equipe medica del 118. Purtroppo, i soccorritori non hanno potuto far nulla per il 48enne, deceduto a causa dei gravi traumi riportati nell’impatto. Ferito, invece, il conducente del fuoristrada che è stato trasportato in ospedale, dove ora si trova ricoverato non in pericolo di vita.

Arrivati anche i carabinieri che hanno condotto i rilievi di legge e gli accertamenti per stabilire la dinamica dello scontro e risalire alle cause.

Altro incidente mortale sulle strade pugliesi

Sale il bilancio delle vittime sulle strade della Puglia: tre giorni fa, una donna di 41 anni ed il figlio 12enne erano morti in un terribile scontro avvenuto sulla statale 100 Taranto-Bari. Nell’impatto erano rimasti feriti anche il padre del ragazzino, in condizioni molto gravi, ed il conducente dell’altro mezzo coinvolto nell’incidente.

Marco Spartà

Recent Posts

Un robot aspirapolvere a un prezzo mai visto: approfittane su Amazon

Robot aspirapolvere: che cos'è e come funziona, i consigli su come sceglierne uno e l'offerta…

2 ore ago

Bonus Asilo Nido: chiarimento INPS, a quante famiglie è arrivato davvero

Arriva un importante chiarimento da parte dell'INPS: ecco quante famiglie lo hanno ricevuto per davvero…

5 ore ago

Avete presente lo sfondo della Gioconda? Rappresenta una città italiana, finalmente si scopre il nome

Emerge una nuova interpretazione dello sfondo della Gioconda: secondo una studiosa raffigurerebbe una famosa città…

12 ore ago

Google Maps, il percorso più breve passa in secondo piano, sostituto da un’altra opzione più vantaggiosa per gli automobilisti

Utilizziamo le App Google Maps o Waze quando siamo in auto, se prima indicavano il…

13 ore ago

Hai solo 5 minuti per prepararti e uscire? Ci sono dei prodotti che ti fanno essere subito pronto

Nella quotidianità spesso frenetica, si ha poco tempo per prepararsi: ci sono dei prodotti che…

15 ore ago

Pomodorini a scuola: i bambini delle elementari si sentono male, accade in Italia

Pomodorini mangiati a scuola e tanti bambini che accusano dai malori: cosa è successo in…

16 ore ago