Conegliano, precipita dal quarto piano: muore un uomo di 68 anni

Un uomo di 68 anni ha perso la vita nella serata di ieri a Conegliano, in provincia di Treviso, dopo essere caduto dal quarto piano della palazzina in cui viveva.

Carabinieri
Carabinieri (Yahoomagazine.com)

Un dramma ha scosso e gettato nello sconforto l’intera comunità di Conegliano, centro della provincia di Treviso. Nella tarda serata di ieri, un uomo di 68 anni ha perso la vita dopo essere precipitato dall’appartamento in cui abitava.

Poco dopo l’accaduto, sul luogo della tragedia sono arrivati l’equipe medica del 118 ed i carabinieri. I soccorritori hanno provato a rianimare il 68enne, ma dopo svariati tentativi si sono arresi costatandone la morte che sarebbe sopraggiunta sul colpo. Secondo quanto appurato dai militari dell’Arma, che si stanno occupando delle indagini, si tratterebbe di un tragico incidente.

Conegliano, precipita dal quarto piano di un palazzo: 68enne muore sul colpo

Ambulanza
Ambulanza (Yahoomagazine.com)

Intorno alle 23 di ieri, mercoledì 24 aprile, un uomo è morto precipitando nel vuoto da una palazzina di Conegliano, in provincia di Treviso. Si tratta di un 68enne, residente in città, ma di cui non è stata resa nota l’identità.

Non è ancora chiara la dinamica della tragedia, ma secondo i primi riscontri, come ricostruisce la redazione di Treviso Today, il 68enne sarebbe accidentalmente caduto dall’abitazione in cui viveva, un appartamento al quarto piano di un condominio di via Tirindelli. Un volo di diversi metri, poi l’impatto al suolo che non gli ha lasciato alcuno scampo.

Quando sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del Suem 118 per l’uomo non c’è stato nulla da fare: i medici hanno potuto solo dichiararne il decesso, avvenuto praticamente sul colpo dopo la caduta.

Sul posto anche i carabinieri

Insieme all’equipaggio del 118 sono arrivati anche i carabinieri della stazione locale che hanno provveduto agli accertamenti del caso per ricostruire le fasi della tragedia. Stando ai primi riscontri, si sarebbe trattato di una caduta accidentale: dagli elementi raccolti, gli investigatori avrebbero escluso sin da subito il coinvolgimento di terzi e l’ipotesi di un gesto volontario.

La morte del 68enne ha letteralmente sconvolto i residenti della zona e tutta la comunità di Conegliano che si sono stretti alla famiglia della vittima, colpita dall’improvviso lutto.

Impostazioni privacy