Michelle Hunziker, il risveglio della conduttrice è diverso da tutti gli altri: la foto postata su Instagram è la più dolce che ci sia.
Non esiste conduttrice tv più impegnata di lei. Da oltre vent’anni, Michelle Hunziker è uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo italiano. Il suo carattere esuberante, nonché la sua travolgente voglia di vivere, le hanno consentito di guadagnarsi la fiducia e l’affetto di milioni di telespettatori. Ed anche di parecchi colleghi dell’universo vip.
Gli ultimi mesi, per la classe 1977, sono stati parecchio movimentati. Da un lato, infatti, la conduttrice ha dovuto superare la rottura con il compagno Alessandro Carollo, che era al suo fianco ormai da diverso tempo. Da un altro punto di vista, però, si è trattato di un periodo particolarmente ricco sotto il profilo professionale.
Dopo la fine del suo varietà “Michelle Impossible”, infatti, la svizzera è passata direttamente alla conduzione di “Striscia la Notizia” al fianco di Gerry Scotti. Non sembrerebbe esserci un momento di stacco per la classe 1977.
Anche se, in realtà, qualcuno in grado di distrarla dal suo lavoro esiste. Lo ha mostrato Hunziker stessa tramite le Instagram stories pubblicate qualche ora fa.
Michelle Hunziker, ospite speciale a colazione: la conduttrice è pazza di gioia – FOTO
Dapprima, il ruolo di “disturbatore” della routine di Michelle Hunziker era assunto da Alessandro Carollo, ex compagno della conduttrice. In seguito alla rottura con quest’ultimo, la svizzera parrebbe essersi gettata a capofitto nei suoi impegni professionali.
Eppure, come testimonia una recente story pubblicata dalla presentatrice su Instagram, qualcuno in grado di assorbire completamente le attenzioni di nonna Michelle c’è. Si tratta, ovviamente, del piccolo Cesare Eros: il figlio che Aurora Ramazzotti – primogenita della presentatrice e del cantante Eros – e Goffredo Cerza accoglievano all’incirca un anno fa.
Proprio questa mattina, come dimostra la foto, Hunziker si trovava ad incominciare la giornata al fianco dell’adorato nipotino. “Colazione con pagnottelle dolci“, ha scritto la presentatrice a corredo dello scatto.
Anche se, e viene naturale osservarlo, è difficile dire se le “pagnottelle” menzionate dalla 47enne siano da riferirsi al cibo consumato. Oppure, scenario di gran lunga più probabile, se si tratti delle manine del piccolo Cesare Eros.
Michelle Hunziker innamorata del nipotino Cesare Eros: è l’unico che riesce a distrarla da tutto
Che Michelle Hunziker sia innamorata pazza del suo nipotino, la presentatrice lo ha chiarito abbondantemente nel corso di svariate occasioni. A darne ulteriore testimonianza sono le pubblicazioni a cui la mamma di Aurora Ramazzotti si lascia puntualmente andare sui social.
Pubblicazioni dalle quali emerge la portata dell’affatto – a dir poco smisurato – che la classe 1977 nutre per Cesare Eros. Un affetto tale da convincerla a posticipare tutti gli impegni della mattinata pur di fare colazione con lui. Un momento magico, quello tra nonna e nipote. E che, ovviamente, non avrebbe potuto non essere immortalato e postato per i suoi followers dei social.