Accoltellamento nel parco cittadino: muore ragazzo di 21 anni

Ieri sera un ragazzo di 21 anni è morto dopo essere stato accoltellato nel parco della Montagnola di Bologna. In corso le indagini della Polizia.

Parco Montagnola Bologna
Bologna, il parco della Montagnola, dove ieri è stato aggredito il 21enne (Yahoomagazine.com)

Un ragazzo di 21 anni è stato trovato in fin di vita nella serata di ieri sulle scale del parco della Montagnola di Bologna. Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati i soccorsi che, dopo le prime cure, hanno trasportato il giovane in ospedale, dove poco dopo è deceduto.

La Polizia di Stato, arrivata presso il parco, ha dato il via alle indagini per ricostruire i contorni della vicenda: secondo quanto ricostruito, il 21enne sarebbe stato colpito con un’arma da taglio da qualcuno che poi si sarebbe dato alla fuga dopo l’aggressione. Per gli investigatori potrebbe trattarsi di un tentativo di rapina finito male.

Bologna, accoltellato al parco della Montagnola: ucciso ragazzo di 21 anni

Polizia
Polizia (Yahoomagazine.com)

Nella serata di ieri, mercoledì 15 maggio, un ragazzo di 21 anni di origine tunisina è morto dopo essere stato aggredito nel parco della Montagnola di Bologna.

Il 21enne, riferisce la redazione de Il Resto del Carlino, è stato trovato riverso sulla scalinata del Pincio in condizioni gravissime. Soccorso dallo staff medico del 118, il giovane è stato immediatamente trasferito in ospedale. Qui, purtroppo, i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita: poco dopo l’arrivo in nosocomio è stato dichiarato il decesso.

Il compito delle indagini è stato affidato agli agenti della Polizia di Stato del capoluogo emiliano che hanno provveduto ai rilievi sul posto ed ora stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. Secondo quanto appurato al momento, la vittima sarebbe stata aggredita nel parco ed accoltellata all’altezza del costato. Lesioni che sono risultate fatali.

Si ipotizza un tentativo di rapina finito male

Non è chiaro cosa possa esserci alla base del delitto, ma l’ipotesi che stanno battendo al momento gli inquirenti è quella di un tentativo di rapina culminato nell’omicidio. Si cerca il presunto responsabile che, dopo l’accoltellamento, ha fatto perdere le proprie tracce.

Solo pochi giorni fa, all’interno dello stesso parco di Bologna una donna è stata violentata. Per quanto accaduto è stato arrestato un 25enne tunisino.

Impostazioni privacy