Alessandra Mastronardi non vuole sentir parlare di Gianpaolo Sannino? Cosa ci rivela il suo ultimo post

Alessandra Mastronardi non vuole più sentir parlare di Gianpaolo Sannino? Cosa ci rivela l’ultimo Instagram post dell’attrice partenopea.

Alessandra Mastronardi rottura sannino
Alessandra Mastronardi: matrimonio archiviato con Gianpaolo Sannino? – Yahoomagazine.com

Lanciata dalla primissima stagione de “I Cesaroni”, e poi rapidamente finita sul tetto del mondo. Lei, esattamente come le sue liaison sentimentali. Del resto, sono ben vent’anni che il pubblico italiano – e non solo – ha avuto occasione di familiarizzare con Alessandra Mastronardi.

La classe 1986, oltre ad aver calzato i panni dell’iconica Eva Cudicini, si è cimentata in svariate produzioni nazionali ed internazionali. Nel frattempo, le sue relazioni con colleghi dello spettacolo e non finivano per riempire le copertine dei maggiori giornali.

L’ultimo, quello più importante, il legame col suo primo amore Gianpaolo Sannino, celebrato nel luglio 2023 tramite le nozze ad Anacapri. Apparentemente, un’unione che non avrebbe mai potuto conoscere battute d’arresto.

Eppure, stando a quel che trapela dall’universo social, di battute d’arresto ce ne sono state ed anche parecchie. Da qualche tempo a questa parte, infatti, i rapporti tra marito e moglie sembrerebbero essersi raffreddati. Mastronardi e Sannino, secondo quanto riportano i siti di gossip, si sarebbero già separati. A riprova di ciò, la struttura dell’ultima compilation postata dall’attrice su Instagram.

Alessandra Mastronardi e la crisi con Sannino: dettagli dall’ultimo post su Instagram

Alessandra Mastronardi ha divorziato?
Alessandra Mastronardi: l’indizio social della crisi con Sannino – Yahoomagazine.com

Crisi sì o crisi no? Questo è il dilemma. Apparentemente, gli indizi che farebbero propendere per la prima di queste due ipotesi ci sono tutti. Dal profilo Instagram ufficiale dell’attrice, infatti, sono scomparsi tutti gli scatti e le dediche con protagonista il marito Gianpaolo Sannino.

L’ultima compilation pubblicata, a tal proposito, parrebbe contenere l’ennesima prova del fatto che il matrimonio tra la partenopea e l’odontoiatra è ormai ai titoli di coda. Una carrellata di immagini, quella postata da Mastronardi, tramite cui l’attrice sembra dare il suo addio alla città che l’ha accolta nei suoi ultimi anni di vita: Londra.

Arrivederci mia grande amica. Grazie“, scrive la classe 1986 a corredo dei sei scatti, che offrono ai fan vari scorci della capitale inglese. Ad aver attirato l’attenzione del pubblico, ciò nonostante, è un particolare che riguarda la struttura del post in sé: l’impossibilità, per i followers, di lasciare commenti sotto la fotogallery. Come si spiega questa decisione?

Alessandra Mastronardi, niente commenti sotto l’ultima foto: come interpretare questa decisione

Se ci fosse qualcuno che desiderasse commentare l’ultimo post condiviso da Alessandra Mastronardi, dovrebbe sapere che questa possibilità, al momento, è esclusa. La classe 1986, infatti, ha eliminato la spunta dei commenti sotto la sua recente pubblicazione. Per far arrivare all’attrice il loro gradimento, i fan non possono far altro che appellarsi ai “cuoricini” del social.

Sui motivi che potrebbero aver spinto la 38enne a prendere una simile decisione, avanzare supposizioni è piuttosto semplice. Con ogni probabilità, essendo questo uno dei periodi più difficili della sua vita coniugale, Mastronardi non ha alcuna voglia di rispondere ad interrogativi riguardanti Sannino. Potrebbe darsi che sia proprio questa, dunque, la ragione a monte del suo gesto.

Impostazioni privacy