Amici, anticipazioni finale: Holden e Sarah, secondo il gossip stanno insieme

Alla vigilia della finale di Amici, c’è un gossip che riguarda Holden e Sarah, due degli allievi giunti sino a questo punto: starebbero insieme.

Holden e Sarah
Holden e Sarah stanno insieme?(YahooMagazine.com)

Amici, il celebre talent show di Maria De Filippi sta per giungere alla fine, insieme ai suoi finalisti: Holden, Mida, Petit, Sarah, Dustin e Marisol, e per la prima volta una squadra – ovvero quella guidata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi – non ha perso pezzi per strada. Ma Amici non è solo un talent show: ogni anno viene alimentato il gossip sugli allievi e sulle possibili coppie che si formano.

Nel talent show che ha lanciato tra gli altri Alessandra Amoroso, una delle coppie che in questi anni ci hanno dato le maggiori soddisfazioni è stata quella composta da Giulia Stabile e Sangiovanni, i quali si sono poi lasciati recentemente. Quest’anno abbiamo assistito a tanti tira e molla: Petit e Marisol, oppure Mida e Gaia, quest’ultima storia già finita, e si vocifera Martina e Kumo.

Ma Holden e Sarah sono davvero una coppia? Tutti gli indizi sui finalisti di Amici

gossip holden e sarah
Holden e Sarah nella scuola di Amici (YahooMagazine.com)

Negli ultimi giorni, si sono fatte avanti voci di gossip che insinuano un’amicizia speciale tra Holden e Sarah. Ma cosa c’è di vero? I due potrebbero uscire allo scoperto già nella loro intervista di oggi a Verissimo, oppure continuare a lasciar aleggiare un po’ di mistero. A far alimentare il gossip ci ha pensato direttamente Holden, chiamato alla “Tavola della verità” insieme agli altri finalisti.

Il figlio di Paolo Carta, storico compagno di Laura Pausini, rivolto a Sarah, ha sottolineato: “Saretta, ti ammiro tanto, per l’età che hai penso che tu sia maturata tantissimo. Il tuo pregio? La persona e l’evoluzione che hai avuto all’interno di questo programma sia personale che artistica e questo vale tantissimo”. Si aggiungono a queste parole alcuni like lasciati dai fratelli di Holden sul profilo della ragazza.

Poi ci sono ulteriori piccoli indizi, come un altro like lasciato stavolta direttamente da Holden sotto una foto di Sarah apparsa sul profilo di Amici. Aggiungiamoci anche sguardi, provocazioni e battutine tra i due finalisti della 23esima edizione del talent show, e in ogni caso c’è da chiedersi se davvero basta così poco per poter credere che i due siano davvero una coppia.

Se fosse confermato quando riportato da una utente su X, peraltro, sembra che i due siano stati insieme fuori dalla scuola di Amici. In particolare, esisterebbe una foto dei due allievi insieme da soli in un bar il primo dell’anno. Ma le fan della cantante dicono di non volerla pubblicare perché a loro la coppia formata da Holden e dalla loro beniamina non piace proprio.

Impostazioni privacy