Antonella Clerici, i tradimenti di Eddy Martens e la verità sul nuovo compagno: “Finalmente uno che…”

Antonella Clerici, i tradimenti di Eddy Martens e la verità sull’attuale compagno Vittorio Garrone: la conduttrice spiffera tutto ai microfoni di “Belve”.

Antonella Clerici intervista
Antonella Clerici: la confessione su Eddy Martens a “Belve” – Yahoomagazine.com

Un’intervista in cui si è messa a nudo completamente, non temendo di svelare persino i particolari più riservati del suo privato. Addirittura, Antonella Clerici ha lasciato intendere quanto l’esser rimasta in casa Rai, di fatto, non le abbia mai giovato in termini monetari (qui per scoprire le specifiche dichiarazioni della conduttrice in materia).

Certo è che Francesca Fagnani, nella puntata di “Belve” che ha visto ospite la padrona di casa di “È sempre mezzogiorno”, ha avuto il suo bel da fare. Dalle domande concernenti il Festival di Sanremo 2010 – con annesse confessioni choc riguardanti Ligabue -, fino a quella volta in cui Clerici venne “allontanata” dalla conduzione de “La prova del cuoco”.

La classe 1963, insomma, non si è risparmiata nel rispondere alle domande pungenti della giornalista. Persino quando queste domande hanno chiamato in causa Eddy Martens, ex compagno della presentatrice Rai. Ed anche la maniera burrascosa in cui i due posero fine alla loro relazione.

Antonella Clerici, la verità sulla rottura con Eddy Martens: “Prima o poi abbiamo tutti le corna”

Antonella Clerici e eddy martens
Antonella Clerici spiffera tutto: “Sì, mi hanno tradita” – Yahoomagazine.com

I tradimenti di Eddy Martens? Ebbene sì, anch’io ho le corna“. L’ha commentata così, Antonella Clerici, la fine della relazione con Eddy Martens, papà di sua figlia Maelle. Un rapporto coronato, nel 2009, dalla nascita della loro bambina. E poi ufficialmente conclusosi nel 2016, dopo che la conduttrice Rai venne a sapere dei tradimenti del compagno (qui per scoprire le esatte modalità).

Ai microfoni di “Belve”, nonostante la domanda potesse apparire spinosa, la conduttrice di “È sempre mezzogiorno” non ha avuto problemi ad esprimersi sul tema. “Prima o poi, credo che arrivino per tutti“, ha proseguito Clerici, in riferimento alle “corna”.

Nel mentre, Francesca Fagnani non tratteneva un moto di stupore dinanzi alla scioltezza con cui la presentatrice stava affrontando l’argomento. Al punto tale da convincersi a porre un ulteriore quesito a tema “amoroso”. “E con Vittorio Garrone come va?, ha domandato la giornalista, in riferimento al nuovo compagno di Clerici. La quale, anche su questo fronte, non si è fatta problemi a fornire i dettagli.

Antonella Clerici e il rapporto col compagno Vittorio Garrone: “Finalmente uno che non devo mantenere”

Imprenditore di origine genovese, Vittorio Garrone è l’uomo che, da qualche anno, è al fianco della nota conduttrice Antonella Clerici. Con quest’ultimo, a differenza di quanto accaduto col precedente compagno Eddy Martens, i rapporti sembrerebbero andare a gonfie vele. Lo hanno dimostrato le parole pronunciate dalla presentatrice stessa durante l’intervista a “Belve”.

Alla domanda postale da Francesca Fagnani, l’ospite ha risposto senza peli sulla lingua in questi termini: “Dopo aver avuto tanti fidanzati che dovevo mantenere, finalmente uno che si mantiene da solo“. Una stoccata bella e buona, quella lanciata dalla conduttrice Rai a tutti i suoi ex. La giornalista, dal canto suo, le dava manforte a suon di commenti al vetriolo: “E meno male!“.

Impostazioni privacy