Beatrice Luzzi confessa: “Con Garibaldi non avrebbe mai funzionato”. La confessione a Giulia Salemi

Beatrice Luzzi ai microfoni di “Non lo faccio x moda”: “Con Giuseppe Garibaldi non avrebbe mai funzionato al di fuori”. E svela il motivo.

beatrice e giuseppe garibaldi oggi
Beatrice Luzzi: i rapporti con Garibaldi oggi – Yahoomagazine.com

Dal 2024 è al timone di un nuovo podcast recentemente lanciato sul web, dal titolo “Non lo faccio x moda”. Una vera e propria consacrazione, per Giulia Salemi. Che, nonostante non sia stata riconfermata nel ruolo di “esperta social” al “Grande Fratello”, sta avendo le sue immense soddisfazioni sul piano professionale.

Sono a dir poco numerosi, a questo proposito, i followers che si complimentano con la fidanzata di Pretelli per gli ottimi risultati conseguiti nelle vesti di conduttrice. Un mestiere che la classe 1993, a detta di parecchi, “avrebbe nel sangue”.

Nel corso dell’ultimo appuntamento con “Non lo faccio x moda”, Salemi ha avuto l’opportunità di intervistare Beatrice Luzzi. Seconda classificata dell’edizione del reality da poco conclusasi, nonché tra i personaggi simbolo del “Grande Fratello 2024”. La quale, come suo solito, non si è risparmiata in quanto a dichiarazioni scottanti.

Beatrice Luzzi a cuore aperto: “Il mio rapporto con Garibaldi? Vi dico come sarebbe andata fuori”

Beatrice Luzzi e garibaldi
“Non lo faccio x moda”: l’intervista a Beatrice Luzzi – Yahoomagazine.com

Nella nostra intervista a Giuseppe Garibaldi era emerso come il legame tra quest’ultimo e Beatrice Luzzi, al netto della fine del reality, non si fosse interrotto. Al contrario, una volta usciti dalla casa, i due ex coinquilini hanno subito cercato di ricostruire il loro rapporto. Che, nelle ultime settimane di percorso, si era notevolmente raffreddato.

Ciò nonostante, l’attrice di “Vivere” non ha mai seriamente pensato di poter intraprendere una relazione con il calabrese. Lo ha confessato la diretta interessata stessa ai microfoni di “Non lo faccio x moda”. Giulia Salemi, curiosissima, non si sarebbe potuta far sfuggire una domanda proprio su Garibaldi.

In merito a quest’ultimo, la seconda classificata del reality ha parlato chiaro alla presentatrice. “Fra me e Giuseppe c’era una magia particolare – ha ammesso Luzzi -. Un’attrazione profonda che avrei voluto vivere perché ero deresponsabilizzata dalla mia età, dal mio ruolo di madre“.

Ciò nonostante – aspetto, questo, che l’attrice ha sempre messo in chiaro anche a Garibaldi stesso – il loro rapporto non sarebbe mai potuto sfociare in una relazione. Ne è parsa estremamente convinta, Luzzi. Che, ad un certo punto del suo percorso nel reality, parlò al coinquilino così: “Questa, fuori, non è una storia destinata a durare“.

Beatrice Luzzi: “Con Garibaldi non avrebbe funzionato. Il mio fu solo realismo”

Una frase, quella pronunciata da Luzzi a Garibaldi, che ebbe come esito un totale raffreddamento dei rapporti tra i due. Anche se, come puntualizzato dall’attrice a Giulia Salemi, le sue parole non volevano in alcun modo incrinare il legame con il coinquilino.

Giuseppe non capì che il mio era realismo ed onestà – ha puntualizzato Luzzi -. Si convinse che io stessi giocando“. Un malinteso che, come ricorderete bene, ha portato l’attrice ed il compagno d’avventura a non parlarsi per un lungo periodo di tempo. Solo ora che il reality è terminato, i due sembrerebbero aver finalmente ripreso il discorso “lasciato a metà”.

Impostazioni privacy