“Belve”, la confessione di Francesca Fagnani sugli ospiti: “Piangono. E molti non vogliono…”

Francesca Fagnani, ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, si lascia andare ad una confessione inaspettata su “Belve”. Riguarda i suoi ospiti.

Francesca Fagnani sorridente
Francesca Fagnani ospite di “Che tempo che fa” – Yahoomagazine.com

Una puntata a dir poco scoppiettante, quella di “Che tempo che fa” andata in onda ieri sera. Ad impreziosire l’appuntamento sul canale Nove, ospiti del calibro di Antonio Scurati, lo scrittore protagonista delle recenti polemiche con il Governo a causa dell’invito – poi ritrattato – di “Chesarà…”, trasmissione di Serena Bortone.

Dopo aver dato voce alla testimonianza dell’intellettuale, Fabio Fazio è passato ad intervistare la “belva” più agguerrita di tutte. Parliamo della giornalista Francesca Fagnani, che ha concesso un’intervista ai microfoni del talk show.

Una trasmissione, “Belve”, che sta conoscendo un successo a dir poco inaspettato. E ciò anche a fronte di personaggi di spicco che, sottoponendosi al torchio della conduttrice, contribuiscono ad innalzare di parecchio lo share.

A “Che tempo che fa”, la giornalista ha avuto modo di affrontare gli argomenti più disparati. Dal nuovo libro “Mala. Roma criminale“, incentrato sul narcotraffico della capitale, fino ad alcune chicche concernenti il suo programma. Molte delle quali, come il pubblico avrebbe presto appreso, hanno avuto al centro proprio i suoi intervistati.

Francesca Fagnani, la confessione sugli ospiti di “Belve”: “Alcuni piangono. Altri invece…”

Francesca Fagnani belve
Francesca Fagnani: la confessione sugli ospiti di “Belve” – Yahoomagazine.com

Si sottopongono anche alle domande più scomode, non tirandosi di certo indietro quando si tratta di soddisfare la curiosità della giornalista (vedi il caso dell’intervista ad Alessandro Borghi). Eppure, come confidato da Francesca Fagnani, non tutti gli ospiti di “Belve” sarebbero entusiasti all’idea di ricevere le domande della “belva” più pericolosa della tv.

Vengono volentieri nel suo programma?“, le ha domandato Fabio Fazio durante l’ospitata della conduttrice a “Che tempo che fa”. Pochi dubbi, da parte di Fagnani, su quella che avrebbe dovuto essere la sua risposta: “Attualmente molto di più. Ma prima, devo ammetterlo, in parecchi non volevano venire“.

Quello che è cambiato, rispetto alla stagione 2018/19 (la prima in cui “Belve” andò in onda), è stato soprattutto il successo di cui attualmente gode il programma. E che ha reso Francesca Fagnani una delle presentatrici più attenzionate della tv. Anche se, da parte di Fabio Fazio, una domanda è parsa inevitabile: “Perché da lei piangono tutti, mentre qui a ‘Che tempo che fa’ non piange mai nessuno?“.

Francesca Fagnani, la replica da vera “belva” alla domanda di Fabio Fazio: “Se ci tiene piango io”

Una replica da vera belva, quella che Francesca Fagnani ha rifilato al collega Fabio Fazio. Alla domanda sul perché i suoi ospiti siano soliti abbandonarsi alle lacrime, la giornalista ha replicato in questi termini: “Non lo so. Ma se ci tiene posso piangere io oggi“.

Mordace. Acuta. E soprattutto, sempre sul pezzo. Così è apparsa l’irrefrenabile belva ai microfoni di “Che tempo che fa”. Trasmissione, peraltro, a cui Fagnani ha confidato di aver detto “sì” molto volentieri: “Dopo oggi, direi che posso andare direttamente in pensione. Ho raggiunto l’apice della carriera“.

Impostazioni privacy