Brescia, macabra scoperta all’interno di un capannone: trovato il cadavere di un 50enne

Un uomo di 50 anni è stato trovato morto nella giornata di ieri a Brescia: il corpo trovato da alcuni amici all’interno di un capannone.

Carabinieri
Carabinieri (Yahoomagazine.com)

Terribile scoperta nella giornata di ieri a Brescia, dove un uomo di 50 anni è stato trovato senza vita all’interno di un capannone abbandonato. A trova il corpo del 50enne alcuni amici che, non avendo più sue notizie da giorni, erano andati a cercarlo dove spesso l’uomo trascorreva le notti.

Subito dopo la segnalazione, presso il capannone sono intervenuti i vigili del fuoco, l’equipe medica del 118 ed i carabinieri Dopo la constatazione del decesso, sono partite le indagini per capire cosa possa aver stroncato il 50enne: si pensa possa essersi trattato di una morte per cause naturali. Già disposta l’autopsia.

Brescia, 50enne trovato morto all’interno di un capannone: indagini in corso

Carabinieri
Carabinieri (Yahoomagazine.com)

Appartiene ad un uomo di 50 anni, di origine senegalese e di cui non sono state diffuse le generalità, il cadavere trovato nella giornata ieri, venerdì 19 aprile in un capannone di via Rose, a Brescia.

A chiamare i soccorsi, dopo aver ritrovato il corpo sono stati alcuni amici dello stesso 50enne. Quest’ultimi, secondo quanto scrive Brescia Today, non riuscivano a mettersi in contatto con l’uomo da ormai diversi giorni, così hanno deciso di cercarlo recandosi presso il capannone di un’ex fabbrica, dove sapevano che l’amico spesso trascorreva le notti. Qui, la terrificante scoperta: il corpo ormai senza vita del 50enne. Immediata la chiamata al numero unico per le emergenze.

In via Rose sono intervenuti i vigili del fuoco, lo staff sanitario del 118 ed i carabinieri di Brescia. Al loro arrivo, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’uomo. A quel punto, sono scattate le indagini dei militari dell’Arma per capire cosa potesse essere accaduto.

Dai primi riscontri, sembra che il 50enne sia deceduto per cause naturali, molto probabilmente per un malore, nei giorni precedenti al ritrovamento. A sostegno di questa ipotesi, il fatto che non sarebbero stati rinvenuti evidenti segni di violenza sul corpo. Maggiori dettagli potranno emergere dall’esame autoptico che l’autorità giudiziaria ha già disposto sulla salma e che verrà effettuato nei prossimi giorni.

Un uomo trovato morto in strada a Chiari

Qualche giorno fa a Chiari, sempre in provincia di Brescia, un uomo di 45 anni era stato trovato privo di vita in strada. A lanciare l’allarme in quel caso era stato un passante che aveva visto l’uomo riverso al suolo nei pressi di un distributore di carburante. Inutile l’intervento dei soccorsi.

Impostazioni privacy