Carlotta Mantovan e il suo nuovo amore: come sta andando tra lei e l’uomo francese

Dopo essere apparsa a sorpresa in sua compagnia, di Carlotta Mantovan e del suo fidanzato non si è saputo più niente. Qual è la loro situazione.

Carlotta Mantovan, che fine ha fatto il fidanzato francese?
Carlotta Mantovan con fidanzato e figlia (Yahoomagazine.com)

Carlotta Mantovan ed il suo fidanzato, nelle scorse settimane si è parlato molto della cosa. Per la moglie di Fabrizio Frizzi in tanti non hanno esitato a parlare di ritorno alla vita, a sei anni di distanza dalla scomparsa del suo compianto ed amatissimo marito.

Dopo quel triste evento, Carlotta Mantovan era sembrata chiudersi in sé stessa, sparendo anche dalla scena pubblica. Il supporto di amici fidati come Antonella Clerici è parso a dir poco decisivo per evitare che la sua vita prendesse una deriva triste.

Era stata la stessa Clerici aveva riportato la Mantovan in televisione con il reboot di Portobello. Ed anche Michele Mirabella con la sua trasmissione “Tutta salute” le aveva offerto volentieri uno spazio. Ma anche lei è stata brava ad uscire fuori dal baratro della tristezza.

Era una cosa che doveva fare anche e soprattutto per Stella, la figlia che diede a Frizzi nel maggio del 2013. Tra mamma e figlia c’è una forte complicità. Poi Carlotta Mantovan ha preso anche la decisione di andare ad abitare in piena campagna in un’area inquadrabile nel bel mezzo della Francia.

Carlotta Mantovan ed il fidanzato, le ultime novità

Carlotta Mantovan, che fine ha fatto il fidanzato francese?
Carlotta Mantovan (Yahoomagazine.com)

Lì mamma e figlia sono felicissime, vivono in un ambiente calmo, circondato dal verde e dagli animali che tanto amano. E si sono bene integrate nella piccola comunità locale. Proprio da lì sembra provenire l’uomo con il quale lei si era fatta fotografare dai paparazzi un paio di mesi fa.

Dopo tanto tempo dalla dipartita prematura di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan si è aperta all’idea di avere un fidanzato. Lei è ancora relativamente giovane e ha una vita intera davanti a sé. Molto meglio viverla con qualcuno che sia in grado di rispettare chi c’era stato prima. E che sappia come trattarla per farla sentire felice.

Lui è un francese dall’aspetto distinto, molto curato e che, a quanto pare, sa anche farla sorridere e sentire a suo agio. Cosa attestata dagli scatti carpiti dai fotografi di cronaca rosa. Da allora però la seconda classificata a Miss Italia 2003 non ha mostrato più alcun aggiornamento.

Per quanto ne sappiamo potrebbe addirittura essere finita. Anche se diamo la cosa come assai improbabile. Semplicemente, Carlotta Mantovan è una donna discreta e riservata, che mantiene questo riserbo sulla sua vita privata anzitutto per tutelare la figlia Stella.

E poi lei per prima è consapevole del fatto che la riservatezza è sinonimo di tranquillità. E che non ci sono motivi concreti per invadere gli spazi di giornali e siti web con i fatti che riguardano la sua vita privata. Dopo la divertente esperienza a “Ballando con le stelle”, la Mantovan è come se ci avesse lanciato un messaggio. Ovvero che lei è viva più che mai, felice ed entusiasta di ciò che le riservano il presente ed il futuro.

Riguardo a Fabrizio Frizzi, di recente la Clerici e Carlo Conti hanno onorato la memoria del loro amico e collega. Lo hanno fatto nel giorno del triste anniversario della sua morte.

Impostazioni privacy