Carolyn Smith e Carolina Marconi: due donne e la stessa battaglia

Carolyn Smith e Carolina Marconi insieme sui social sorridono alla vita nonostante le difficoltà e la battaglia affrontata. Di cosa si tratta

Carolyn Smith Carolina Marconi stessa battaglia
Carolyn Smith e Carolina Marconi (YahooMagazine.com)

Due donne famose che hanno visto cambiare la loro vita come mai avrebbero immaginato ma che non hanno mai smesso di lottare la battaglia può ardua che a loro si è presentata. Loro sono Carolyn Smith, ballerina e giudice di “Ballando con le Stelle” e Carolina Marconi, ex concorrente del “Grande Fratello”. Cosa le accomuna? La battaglia contro il cancro al seno.

Entrambe hanno sofferto molto, ma non si sono mai arrese scegliendo di raccontare e condividere la loro storia sui social. E proprio insieme sono apparse in un caloroso abbraccio su Instagram e presto le vedremo in tv.

Carolyn Smith e Carolina Marconi: amiche e guerriere

Carolyn Smith e Carolina Marconi tumore
Carolyn Smith e Carolina Marconi ospiti a “Verissimo” (YahooMagazine.com)

Carolyn Smith e Carolina Marconi sono molto amiche. Lo hanno detto a chiare lettere in un post condiviso pubblicato su Instagram nel quale si abbracciano e sorridono alla vita nonostante le difficoltà che questa ha riservato loro. “Quante battaglie insieme” ha aggiunto nella didascalia la ballerina.

“Tu che mi hai donato un immenso coraggio, tu che sei una fonte di gioia pronta ad aiutare tutti con la tua positività, tu che sei la forza incarnata, tu che non hai mai ceduto, tu che hai sempre mantenuto il sorriso nonostante tutto, tu, sempre tu, il mio mentore e la nostra capitana… Ti voglio bene” ha scritto l’ex gieffina sotto al post della ballerina.

Le due si conoscono da diverso tempo: entrambe colpite dal tumore al seno, hanno scelto di seguire il percorso di cure con la chemioterapia che gli ha portato via i capelli ma senza timore si sono mostrate per come erano sui social. Hanno fatto avanti e indietro dagli ospedali ma oggi sorridono insieme alla vita.

E la malattia? Come stanno le cose oggi

Insieme le due donne saranno ospiti di “Verissimo” sabato pomeriggio per raccontare lo loro esperienza e la loro amicizia. “Due donne straordinarie e due bellissimi esempi di vita che non hanno mai perso il sorriso” così su Instagram la trasmissione di Canale 5 ha annunciato la loro presenza in studio.

Carolina Marconi a “Verissimo” ha raccontato che la battaglia contro il cancro per lei è finalmente terminata anche se non ha nascosto, tempo fa in un’altra intervista di sentirsi una miracolata. Nel suo corpo, ora, non ci sono più cellule tumorali. Cosa ben diversa per Carolyn Smith che ancora non si è riuscita a liberare dell’”l’intruso” così come lei ha sempre definito il tumore.

Impostazioni privacy