C’è Posta Per Te: scopri come partecipare al programma e salvare la tua storia d’amore

C’è Posta Per Te sta per tornare con nuovissime emozioni: scopri come partecipare al programma e salvare la tua storia d’amore

C'è Posta Per Te iscrizione
C’è Posta Per Te pronto a ripartire: come iscriversi alla trasmissione – yahoomagazine.it

Dopo tanta attesa, finalmente Maria De Filippi si sta preparando ad una nuova edizione di C’è Posta Per Te. Oramai sappiamo tutti benissimo che la trasmissione va in onda dal mese di gennaio, ma la verità è che richiede davvero tanta preparazione. Infatti Maria deve ascoltare numerosissime storie per capire se vale la pena farli andare nel programma, poi registrare le puntate intorno ai mesi estivi e infine attendere che le puntate vengano messe assieme. Tutto questo richiede molto lavoro ed è per questo che la trasmissione va in onda dal mese di gennaio, fino a che non comincia il serale di Amici, a quel punto il talent show prende il suo posto. Non sono molte le puntate di C’è Posta, c’è un numero davvero ridotto di storie da raccontare, quindi se vuoi avere una chance di ottenere questa possibilità incredibile, devi accorrere a fare la tua richiesta. Ma come si fa? Non preoccuparti, te lo spieghiamo noi.

C’è Posta Per Te: vuoi raccontare la tua storia? Ecco come puoi iscriverti al programma

C'è Posta Per Te iscrizione
C’è Posta Per Te pronto a ripartire: come iscriversi alla trasmissione – yahoomagazine.it

Infatti se hai intenzione di raccontare la tua storia, devi andare su Witty.tv, vai nella sezione di C’è Posta Per Te e clicchi sulla voce “Racconta la tua storia”. Subito trovi uno spazio per poter scrivere una lettera a Maria, racconti il motivo per cui hai intenzione di andare nel programma, chi è la persona con cui vuoi riappacificarti, se vuoi fare una sorpresa o se semplicemente stai scrivendo alla redazione per qualcun altro, che magari non ha avuto il coraggio di farlo da solo. Ovviamente, nel caso in cui la richiesta verrà accettata, sarà poi questa persona a decidere se partecipare oppure no.

Poi devi mettere tutti i dati importanti, il nome, il cognome e tutto quello che c’è da sapere. A questo punto non dovrai fare altro che attendere se la tua storia sembra idonea con le linee del programma. Questo non significa che vieni preso ufficialmente, infatti lo step successivo è quello di incontrare Maria De Filippi nel suo ufficio. Qui avrai la possibilità di raccontare la tua storia da vicino e, a quel punto, Maria cercherà di capire se vale la pena fare un tentativo. Insomma, sta solo a lei l’ultima parola! Se deciderà di darti una possibilità, a quel punto non dovrai fare altro che attendere di essere richiamato per andare a registrare la puntata.

Impostazioni privacy