Champions, clamoroso errore dei tifosi del Barcellona: assalto al pullman della squadra blaugrana

Clamoroso ed a dir poco goffo errore dei tifosi del Barcellona: hanno preso di mira il pullman della squadra convinti che fosse del PSG.

Tifosi del Barcellona
Clamoroso errore dei tifosi del Barcellona: assalto al pullman della propria squadra (Yahoomagazine.com)

Le tensioni in occasione di gare di Champions League arrivano a dei livelli impressionanti. Per questo motivo in campo si assiste a qualche errore di troppo di tanto in tanto e per lo stesso motivo le sanzioni comminate da parte degli arbitri sono spesso pesanti. Gli eccessi di foga, in tal senso, in alcune partite sono all’ordine del giorno. Stavolta, però, questi eccessi non sono arrivati da parte dei protagonisti in campo ma dai tifosi. Il tutto è avvenuto a margine del big match di Champions League che ha visto il Barcellona impegnato contro il Paris Saint Germain.

In campo ha avuto la meglio il PSG, aiutato in tal senso da un disastro di Araujo che gli è costato il rosso. Alla fine Mbappè e compagni si sono imposti con un risultato netto di 4-1, nonostante il vantaggio iniziale firmato da Raphinha. Un esito sicuramente sorprendente rispetto a quanto visto al Parco dei Principi. Quanto accaduto, però, prima del match è ancora più sorprendente. I tifosi catalani hanno preso di mira il pullman della propria squadra prendendolo d’assalto. Tutto perché? Erano convinti che si trattasse di quello del Paris Saint Germain. Andiamo a ricostruire che cosa è successo in maniera dettagliata, ricostruendo questo episodio a dir poco singolare.

Barcellona, assalto al pullman della squadra: ecco perché

Barcellona vs PSG
Barcellona-PSG, clamoroso errore dei tifosi di casa: assaltato il pullman della squadra (Yahoomagazine.com)

Quanto accaduto in campo ha spiazzato tutti, dal momento che la squadra di Luis Enrique è riuscita ad espugnare il fortino catalano con un perentorio 4-1 che ha alimentato tantissime polemiche. Soprattutto per il rosso ad Araujo. Quanto accaduto fuori, però, potrebbe aver sicuramente condizionato la squadra allenata da Xavi. I tifosi di casa, mentre il pullman che trasportava il Barcellona stava arrivando allo stadio Montjuic, hanno iniziato a lanciare sassi, fumogeni e qualunque oggetto si trovasse a portata di mano.

Di certo non l’accoglienza che si aspettavano di ricevere Gundogan e gli altri. In realtà i supporter erano convinti che si trattasse del pullman che trasportava il PSG. Il motivo è presto spiegato: i fumogeni, infatti, rendevano la visibilità davvero bassissima e non sono riusciti a notare le differenze cromatiche dei due mezzi. Questo, invece, il programma dei quarti di finale di Champions League in programma per stasera.

Sfida Barcellona-PSG anche sul mercato

La gara che è andata di scena ieri e che ha visto trionfare i parigini potrebbe ripetersi anche sul mercato. Il PSG, infatti, ha messo seriamente nel mirino Yamal ed è pronto a follie pur di assicurarsi le sue prestazioni. Da vedere se il Barcellona lo lascerà partire e se il ragazzo vorrà andar via da una squadra così importante e che ha sempre creduto tantissimo in lui.

Impostazioni privacy