Coppa Italia, dove vedere in TV e streaming la finale Atalanta-Juventus

Domani, 15 maggio 2024, la tanto attesa Finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus: dove e quando vedere la partita.

Esultanza delle due squadre
Esultanza delle due squadre (Yahoomagazine.com)

Ci siamo, è tutto pronto per la tanto attesa Finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta, che si terrà domani 15 maggio 2024 allo Stadio Olimpico di Roma. Si tratta di un vero e proprio rematch tra i due club, dopo la finale del 2021, vinta dalla Juventus di Pirlo per 2 a 1 grazie alle reti di Chiesa e di Kulusevski. Per Gasperini, all’epoca, non c’era stato nulla da fare.

Ora di nuovo un incontro che promette grandi emozioni, domani 15 maggio, con una Atalanta in grandissima forma dopo la vittoria in Campionato sulla Roma, e la lotta per un posto in Champions League. Un ottimo Campionato, quello della Dea, mentre la Vecchia Signora, reduce dal pareggio contro la Salernitana, già retrocessa in Serie B, sembra aver perduto sprint.

Dove e quando vedere la Finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus

Designato l'arbitro Fabio Maresca
Designato l’arbitro Fabio Maresca (Yahoomagazine.com)

Distratte dal Campionato, ora le due squadre si affronteranno all’Olimpico di Roma per contendersi l’ambita Coppa Italia. La formazione di Gasperini, come accennato, è in un momento positivo. I nerazzurri sono in gran forma fisica, agguerriti come non mai.

Dopo aver eliminato la Fiorentina ora sono pronti allo scontro con i bianconeri di Allegri. La Juventus, dal canto suo, farà di tutto per portarsi a casa l’unico trofeo della stagione, non una stagione negativa, ma di certo non proprio entusiasmante, priva di picchi degni di nota.

I bianconeri arrivano in finale dopo aver trionfato in semifinale contro la Lazio. Ma quando e dove vedere la partita di domani? La partita inizierà alle ore 21:00.

Coppa Italia, dove vedere la Finale

Come da accordi televisivi, la partita di Coppa sarà trasmessa in chiaro, su Canale 5, e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite qualsiasi dispositivo mobile. Quali sono le probabili formazioni che vedremo in campo?

Per quanto riguarda l’Atalanta, che dovrebbe giocare con il 3-4-3, troveremo: Carnesecchi, Scalvini, Hien, Djimsiti, Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri, Koopmeiners, De Ketelaere, Lookman. La Juve dovrebbe schierare il 3-5-2 con: Perin, Gatti, Bremer, Danilo, Cambiaso, McKennie, Miretti, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Chiesa.

Sarà Fabio Maresca l’arbitro designato per la partita. Lo ha reso noto l’AIA. Assistenti saranno Bindoni e Tegoni, mentre al Var ci sarà Marini. Liberti sarà l’assistente arbitro di riserva.

Impostazioni privacy