Dramma nel parcheggio: uomo investito e ucciso dall’auto condotta dalla moglie

All’interno di un parcheggio di Roma, ieri pomeriggio, un uomo di 73 anni è stato investito e ucciso dall’auto condotta dalla moglie. Indagano le forze dell’ordine.

Ambulanza
Ambulanza (Yahoomagazine.com)

Tragedia a Roma, dove nel pomeriggio di ieri un uomo di 73 anni è stato travolto e ucciso da una vettura all’interno di un parcheggio. Alla guida dell’auto, poi finita contro un albero, si trovava la moglie 72enne della vittima.

Immediato l’intervento sul posto dei soccorsi che, però, non hanno potuto far nulla per l’anziano costatandone la morte. Le forze dell’ordine della Capitale, arrivate insieme ai soccorsi, stanno ora cercando di stabilire la dinamica dell’investimento, ancora del tutto da chiarire. Maggiori dettagli potrebbero arrivare dai filmati delle telecamere di sorveglianza che verranno esaminati dagli inquirenti.

Roma, investito dall’auto condotta dalla moglie: perde la vita un 73enne

Polizia Locale Roma
Polizia Locale di Roma Capitale (Yahoomagazine.com)

Investito e ucciso dall’auto condotta dalla moglie. Così è morto un uomo di 73 anni nel pomeriggio di ieri, sabato 25 maggio, nel parcheggio del Santuario della Madonna delle Tre Fontane a Roma.

Il 73enne, di cui non è stata resa nota l’identità, secondo quanto scrivono i colleghi di Roma Today, si trovava nel parcheggio quando la Fiat 600, guidata dalla coniuge 72enne, lo ha centrato in pieno per poi finire contro un albero.

Scattato l’allarme, sul luogo della tragedia si sono precipitati i vigili del fuoco e l’equipaggio del 118. I pompieri hanno estratto la vittima affidandola ai sanitari ai quali non è rimasto altro che appurarne il decesso. Inutile ogni tentativo di rianimazione.

Accorsi anche i caschi bianchi della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno avviato le indagini in modo da chiarire la dinamica dei fatti. Da stabilire se il 73enne sia caduto e poi travolto dall’utilitaria o se sia stato direttamente centrato dal veicolo. In tal senso, le forze dell’ordine hanno già acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza che potrebbero aver ripreso l’investimento e fornire maggiori dettagli sul caso.

Chiuso il parcheggio

Per permettere tutti gli accertamenti del caso, il parcheggio è stato chiuso temporaneamente per alcune ore e le funzioni religiose in programma ieri presso il Santuario della Madonna delle Tre Fontane sono state annullate.

Impostazioni privacy