Elettra Lamborghini: il regalo di papà per i suoi 30 anni, da non credere

Elettra Lamborghini compie 30 anni e suo papà Tonino gli fa un bellissimo regalo: le foto su tutti i social inteneriscono il pubblico.

Elettra Lamborghini in vacanza
Elettra Lamborghini in vacanza (Yahoomagazine.com)

Lo scorso 17 maggio, Elettra Lamborghini, cantante e imprenditrice erede dell’impero Lamborghini, ha compiuto 30 anni. In occasione del suo compleanno, suo papà Tonino le ha fatto un bellissimo regalo, che la ragazza ha apprezzato particolarmente. Figlia di Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo e nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della casa automobilistica, Elettra ha saputo prendere una strada personale.

Il cognome l’ha sicuramente favorita, ma ha dimostrato grinta, simpatia, e uno spiccato talento nello stare davanti alle telecamere. In epoca di social, poi, la cantante ha avuto modo di “definire” ulteriormente il suo personaggio, lanciandosi definitivamente nel mondo dello spettacolo. 30 anni festeggiati alla grande, insieme alla famiglia, e con un nuovo amico.

Il regalo di Tonino Lamborghini per i 30 anni della figlia Elettra: arriva un nuovo membro in famiglia

Elettra insieme al suo nuovo amico
Elettra insieme al suo nuovo amico (Yahoomagazine.com)

Nel 2015 ha debuttato in televisione, partecipando a diverse trasmissioni, soprattutto reality show, sia in Italia che all’estero. Nel 2018 ha iniziato la carriera di cantante, con il singolo “Pem Pem”, che è rimasto in classifica per mesi, per poi approdare a “The Voice of Italy”. Nel 2019 ha pubblicato il primo album, “Twerking Queen”.

La sua partecipazione al Festival di Sanremo risale al 2020, con la canzone “Musica e il resto scompare”, che le ha dato grande visibilità. Nel 2021 è stata opinionista al reality “L’isola dei famosi” e poi conduttrice di “Miss Italia”. Nel 2023 è uscito il suo secondo album, “Elettraton” e ha partecipato anche in veste di giudice al programma “Italia’s Got Talent”.

Le prime foto di Ermes, il regalo di papà Tonino

Sui suoi canali social non ha mai nascosto la passione per l’equitazione. Elettra Lamborghini ama gli animali, soprattutto i cavalli, tanto da partecipare anche a diverse gare a livello agonistico. È legatissima al suo cavallo Dadi, ma ora, in famiglia si è aggiunto un altro membro, regalo da parte del papà: si chiama Ermes, e la ragazza mostra le prime foto su Instagram.

Ermes è uno splendido cavallo, un regalo apprezzatissimo: “mi fa scoppiare il cuore di gioia”, ha rivelato Elettra, “si fida già tanto di me e io mi sono affezionata tantissimo”. Ermes farà compagnia anche a Dadi, ma prima deve prendere confidenza con il nuovo ambiente.

È un cavallo un po’ timido, ma con la sua nuova amica riuscirà a combattere ogni paura. “L’amore che provo per i cavalli e l’amore che mi danno e mi hanno sempre dato è il regalo più bello che potessi ricevere”. Sicuramente Ermes si troverà benissimo in casa Lamborghini. .

Impostazioni privacy