Ernesto Russo cacciato da Uomini e Donne: la sua versione dei fatti

Ernesto Russo cacciato da Uomini e Donne dopo essere stato beccato sono una donna misteriosa: la sua versione dei fatti

Ernesto Russo beccato
Ernesto Russo, la segnalazione sul noto cavaliere – witty tv – yahoomagazine.it

Ernesto è stato uno dei protagonisti di questa lunga stagione di Uomini e Donne. Il suo esordio è avvenuto come corteggiatore di Ida Platano, la tronista che è diventata tale dopo anni e anni trascorsi dalla parte femminile del trono over. All’inizio lei sembrava davvero molto presa, è determinata a portare avanti questa conoscenza, dal momento in cui Ernesto sembrava davvero un gentiluomo.

Però poi le cose si sono complicate, e Ida ha deciso di eliminarlo. A questo punto dovrebbero andare via e corteggiatori che vengono eliminati dal cronisti, ma non è stato questo il suo caso, dal momento in cui diverse donne si sono fatte avanti per poterlo corteggiare. Come ad esempio la nostra amata Barbara, che per la prima volta dopo tanti anni, si era presa una infatuazione piuttosto pesante per lui, però non ricambiata. Nel frattempo Ernesto ha continuato a frequentare altre donne, non raccontando però quello che gli succedeva fuori dalla trasmissione.

Ernesto Russo cacciato da Uomini e Donne: la segnalazione rovina il suo percorso per sempre

Ernesto Russo beccato
Ernesto Russo, la segnalazione sul noto cavaliere – witty tv – yahoomagazine.it

Proprio nell’ultima puntata andata in onda, sono uscite delle foto di Ernesto a cena con un’altra donna. Lui non ha esitato, ha raccontato che sì, è uscito con quella donna ma che non è successo niente. Ha ammesso però che con altre donne qualcosa è successo eccome. A questo punto, ha chiesto a Maria di prendere una decisione e lei ha risposto: Frequentare altre persone non è in linea con il programma” gli ha ricordato. A queste parole, Ernesto non ha avuto dubbi e ha capito di dover abbandonare la trasmissione, così ha salutato Maria ed è andato via.

Dopo quanto accaduto, è uscita una intervista proprio che ha rilasciato lui dove ha deciso di spiegare la sua versione dei fatti. Ernesto ha raccontato tutto e ha anche spiegato come sono andate le cose secondo lui, che negli ultimi giorni, si è fatto una idea precisa di una persona in particolare.

“Guarda, durante ultime registrazioni, ho ammesso che quando non sono innamorato sono unoche tradisce. Nell’ultima registrazione ho detto che mi è capitato di tradire, non era una cosa all’oscuro, io ho ammesso di fare ses*o, ma quelle foto della segnalazione non c’entrano niente, era una delle mie serate, ero con una ragazza che conosco, con cui non c’è assolutamente niente, quindi la segnalazione è nulla” e poi ha continuato spiegando la sua versione dei fatti: “Organizzo eventi, sono sempre in mezzo a situazioni un po’ ambigue, ho anche ammesso di avere avuto relazioni fuori. Non ti so dire chi ha inviato le foto, io ero a Sperlonga, sono stato giù in spiaggia con la mia amica e poi a mangiare in un ristorante, ma tranquillo. Quindi sono foto come ne faccio migliaia al locale mio. Comunque non sono pentito di niente di quello che ho detto e non devo chiedere scusa a nessuno. Mi sono sempre comportato in modo sincero e onesto, anche se può sembrare strano. Notti di ses*o anche al di fuori del programma, però non ero fidanzato con nessuno“.

Ernesto Russo parla a Casa Lollo della sua segnalazione a Uomini e Donne: “Chi è stato a mandarla”

Si può essere stata Barbara al 100% a mandare le foto, perché il giorno prima mi ha detto che aveva delle foto di me con una ragazza. Può essere lo ha fatto per ripicca, le può avere mandate alla redazione. Io non rimpiango nulla di quello che ho fatto dall’inizio alla fine, anche la mia conoscenza con Barbara, ma ripeto che durante il programma ho avuto più frequentazioni con più donne” ha raccontato. “Queste donne dopo 2/3 uscite si disperavano e piangevano, ma come è possibile? Tu non conosci la persona. Non ho rancore verso nessuno, la colpa è solo mia, ho fatto quello che sentivo di fare. Ho parlato anche con la redazione, 2/3 giorni che sono uscito mi ha chiamato la redazione, ho un ottimo rapporto con loro. Anche parlando con loro non mi sono pentito di niente“.

Impostazioni privacy