Fabrizio Corona diventerà papà: ma sai chi è la sua fidanzata

Fabrizio Corona presto papà bis: in arrivo il suo secondogenito con la compagna Sara Barbieri. Scopriamo maggiori dettagli su di lei

Fabrizio Corona papà chi è fidanzata
Fabrizio Corona e Sara Barbieri (Yahoomagazine.com)

Fabrizio Corona diventerà papà bis. Dopo Carlos, avuto 19 anni fa dall’ex moglie Nina Moric, l’ex re dei paparazzi, che ancora oggi continua a rivelare anticipazioni scottanti, ha annunciato che la sua attuale compagna, Sara Barbieri, è in dolce attesa. È stato proprio lui a parlarne rivelando che questa novità lo rende molto felice: “Divento papà a 50 anni e sono felicissimo”, ha detto Corona specificando di averlo già detto al figlio Carlos che ne è molto contento. “L’arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro” ha aggiunto parlando della lieta novella al settimanale Chi.

Di un figlio la coppia ne parla già da un anno ed il progetto ora è arrivato a compimento. I due stanno insieme da circa tre anni ed in passato avevano annunciato anche il matrimonio, di cui non si è più parlato. Al momento Corona si dice impegnato nell’accogliere il piccolo in arrivo pianificando la vita sua e della sua compagna come genitori. Il suo sogno? “Una bambina”. Ma chi è Sara Barbieri? Scopriamo maggiori dettagli su di lei.

Chi è Sara Barbieri, la compagna di Corona

Chi è Sara Barbieri fidanzata Corona
Sara Barbieri in uno dei recenti scatti pubblicati su Instagram (Yahoomagazine.com)

Fabrizio Corona e Sara Barbieri sono legati quasi da tre anni. A settembre come lo stesso ex re dei paparazzi ha detto festeggeranno 3 anni di fidanzamento. Tra di loro c’è una grossa differenza di età: ben 26 anni ma per i due non è mai stato un problema. “Sara non è una bambina, è la persona con l’anima e l’intelligenza più profonde che abbia mai incontrato” ha detto Corona definendo la storia con la giovane di 24 anni come una delle “più belle che ho mai vissuto nella mia vita”.

La giovane, originaria di Firenze, è una modella che ha lavorato per grandi brand del calibro di Dolce e Gabbana e Brosway. Viaggia molto per lavoro come ha detto il suo Fabrizio e spesso lui la raggiunge. Di Sara non si conosce molto, non è incline a parlare e a mostrarsi. È stata ospite di Mara Venier a “Domenica In” ma si è lasciata vedere solo per poco in studio, appena il tempo di presentarsi dopo l’intervista rilasciata dal suo compagno ed ha abbandonato la scena.

Ed i rapporti con la famiglia Barbieri?

A quanto si apprende la famiglia di Sara, benestante, non sarebbe molto entusiasta del rapporto della giovane con Corona. Quando avrebbe appreso della notizia della loro relazione è rimasta senza parole per almeno tre mesi. A chi le ha domandato se i suoi appoggiano o meno la sua relazione, Sara ha risposto che si tratta di affari suoi. Ora con l’annuncio del piccolo in arrivo, Corona ha in un certo senso confermato gli animi non proprio distesi con la famiglia della sua compagna: “La mamma è contenta, suo padre e sua sorella hanno bisogno di più tempo, d’altronde io ho 50 anni e Sara 24, è normale che abbiano dei pensieri” ha affermato.

Impostazioni privacy