Fedez, intervista in lacrime a “Belve”: il rapper parla anche della crisi con Chiara Ferragni

Fedez e la confessione a “Belve”: il rapper si è lasciato andare ad una lunghissima intervista a Francesca Fagnani. Cosa è stato detto?

Fedez
Fedez. si racconta n un’intervista a “Belve” (Yahoomagazine.com)

Fedez per la prima volta rompe il silenzio e affida le sue confessioni alla trasmissione “Belve”, condotta da Francesca Fagnani. Sono trascorse alcune settimane dalla separazione con Chiara Ferragni e per la prima volta il rapper racconterà la sua verità.

Da qualche mese i Ferragnez sono stati travolti da una crisi senza precedenti, che ha portato la coppia a dirsi addio. L’intervista andrà in onda questa sera, ma si sa qualcosa già in merito, cosa ha detto Fedez a proposito della sua situazione sentimentale e cosa ha contribuito in questi mesi alla scelta così drastica?

Fedez intervistato da Francesca Fagnani a Belve

Fedez
Il rapper Fedez (Yahoomagazine.com)

Da qualche settimana, Chiara Ferragni e Fedez hanno ufficializzato la loro rottura e per la prima volta il cantante ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in merito, intervistato da Francesca Fagnani a “Belve”. Ovviamente nel corso della trasmissione verranno toccati altri temi che riguardano la vita del rapper, alcuni anche molto delicati.

Il cantante è tornato da pochi giorni da un viaggio a Miami, giorni speciali che ha trascorso in compagnia dei piccoli di casa, ovvero Leone e Vittoria, e i suoi genitori. L’intervista andrà in onda su Rai 2 questa sera, ma qualcosa già si sa. Al rapper è stata fatta una domanda precisa: “Il caso Balocco ha influito nella crisi?” Fedez, riporta Tgcom24, ha dichiarato che la vicenda ha di certo contribuito alla fine della storia d’amore. La questione è scoppiata a metà dicembre e ha travolto Chiara Ferragni in uno scandalo senza precedenti, ma, sempre stando a quanto dichiarato dal rapper, la decisione è stata molto sofferta e sono state diverse le ragioni che hanno determinato la fine del matrimonio.

Fedez si è lasciato andare ad una lunga confessione e non ha saputo neanche trattenere le lacrime. Il rapper ha spiegato che molte cose sulla sua immagine sono cambiate: “Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la fi**. Così di punto in bianco?”.

I momenti salienti dell’intervista

Tra commozione e lacrime, Fedez racconterà la sua verità e cosa ha spinto i due a lasciarsi. La conduttrice ha anche parlato dei presunti tradimenti del rapper. Durante l’intervista si è parlato anche dei momenti di estrema fragilità passati a 18 anni, il cantante all’epoca avrebbe tentato il suicidio. Al momento non ci resta che attendere e scoprire qualche dettaglio in più dopo la messa in onda dell’intervista. Ai fan, intanto, qualcosa non è passato inosservato negli ultimi giorni, ovvero la grande assenza sui social da parte di Chiara Ferragni, dunque, molti si chiedono se la vedremo apparire dopo l’intervista del rapper.

Impostazioni privacy