Francesca Chillemi e l’ammissione davanti a tutti: “Se avessi conosciuto Can Yaman vent’anni fa…”

Francesca Chillemi lo ha ammesso davanti a tutta Italia: “Se avessi conosciuto Can Yaman vent’anni fa, a quest’ora…”.

Francesca Chillemi e Can Yaman
Francesca Chillemi: l’ammissione su Can Yaman – Yahoomagazine.com

Si sono stuzzicati tutto il tempo, dando prova di una sintonia che non si esaurisce di certo al mero contesto del set. Can Yaman e Francesca Chillemi prestano i volti ai personaggi principali di “Viola come il mare”. La seconda stagione della fiction, già disponibile su Mediaset Infinity con i primi tre episodi, verrà trasmessa in chiaro su Canale Cinque a partire dal prossimo 3 maggio.

Nel mentre, ci pensano i continui battibecchi tra gli attori protagonisti a tenere viva l’attenzione del pubblico. Della complicità che ormai si è instaurata tra la siciliana e l’affascinante turco, il pubblico delle reti Mediaset ne ha avuto un assaggio nel corso della puntata di “Verissimo” in onda sabato 27 aprile.

Il rapporto tra l’ex miss Italia e il classe 1989, in modo particolare, sembrerebbe improntato sul continuo scherzo. È Yaman, come puntualizzato da Chillemi, a provocarla in continuazione. Ed anche a stuzzicarla a colpi di commenti e battutine a cui l’attrice, di fatto, parrebbe essersi abituata. Al punto tale che, quando si tratta di “rincarare la dose”, Chillemi non si tira mai indietro.

Francesca Chillemi mette a tacere Can Yaman: “Se ti avessi conosciuto vent’anni fa…”

Francesca Chillemi parla di Can Yaman
Francesca Chillemi rivela: “Se lo avessi conosciuto 20 anni fa…” – Yahoomagazine.com

Un’intervista che si è giocata tutta sulle continue frecciatine tra Francesca Chillemi e Can Yaman. Gli interpreti di Viola e Francesco, ai microfoni di “Verissimo”, si sono dimostrati più che affiatati. Al punto tale che l’attore turco non ha esitato a tormentare la collega di set a colpi di battutine.

Era già bella, ma da quando lavora con me è diventata ancora più bella“, ha fatto notare il classe 1989, lasciando Silvia Toffanin a bocca aperta per lo stupore. L’ex miss Italia, dal canto suo, non si è fatta trovare impreparata.

Alla provocazione dell’implacabile collega, Chillemi ha risposto in questi termini: “Quindi, se ti avessi conosciuto vent’anni fa, altro che miss Italia… sarei stata miss Universo!“. Una replica pungente al punto giusto, quella della classe 1985. Dinanzi alla quale Yaman, preso in contropiede, non ha potuto far altro che arrancare.

“Sul set? È sempre così”. Francesca Chillemi svela il lato inaspettato di Can Yaman

Un sorriso a metà tra il divertito e l’imbarazzato, quello che Can Yaman ha sfoderato subito dopo aver ascoltato le parole di Francesca Chillemi. E che lo ha – almeno per qualche istante – costretto a “battere in ritirata”.

Nel mentre, la curiosità di Silvia Toffanin nei confronti di questa stravagante coppia cresceva sempre di più. “Ma è così tutto il giorno?“, ha domandato la padrona di casa, in tono sorpreso, all’ospite presente in studio.

La quale, nel rispondere, non ci ha dovuto pensare troppo su. “È sempre così, anche sul set – ha confermato Chillemi -. Mi stuzzica di continuo“. Un rapporto bello e litigarello, in buona sostanza, quello tra i due colleghi di “Viola come il mare”. Anche se, in passato, ci fu chi scommise che, tra l’attrice siciliana e il classe 1989, si fosse instaurata una relazione ben più profonda dell’amicizia.

Impostazioni privacy