Geolier fa un annuncio che fa impazzire i fan: finalmente c’è la data

Geolier fa un annuncio che fa impazzire i fan, nessuno se lo sarebbe aspettato così presto ma sta per succedere: finalmente c’è la data

Geolier novità
Geolier, finalmente quello che tutti stavano aspettando – instagram Geolier – yahoomagazine.it

Geolier è uno dei cantanti più amati della nostra generazione. Ha cominciato la sua carriera oramai qualche anno fa, ritrovandosi a conquistare sempre più persone che si sono appassionate alla sua musica e anche alla sua storia.

Infatti Emanuele, così si chiama il ragazzo che qualche mese fa è salito sul palco del Festival di Sanremo, ha capito fin da bambino che avrebbe voluto vivere di musica e oggi si sta ritrovando a vivere un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

Non avrebbe mai immaginato di riuscire a realizzare questo sogno, lui che vive in una epoca in cui tantissimi giovani come lui hanno la possibilità di esordire nel mondo della musica solo attraverso i talent show. Oramai è davvero molto complicato riuscire a fare una gavetta che porti a qualcosa di davvero positivo, ma alla fine Emanuele è riuscito a realizzare il suo sogno e la sua musica a fatto il giro del mondo.

Le cose per lui non potrebbero andare meglio di così, e probabilmente lo ha capito quando è arrivato al festival di Sanremo quest’anno e si è ritrovato ad essere supportato dalla maggior parte degli italiani, che con il televoto hanno sempre fatto del loro meglio per farlo arrivare alla vittoria.

Sono state davvero tante le polemiche circolati attorno alla sua partecipazione, per via di altri artisti che il pubblico riteneva migliori e più meritevoli di vittoria, in ogni caso è davvero complicato comprendere il fenomeno Geolier, che ha fatto davvero il giro del mondo. E, intenzionato a cavalcare l’onda di questo successo, proprio in queste ore ha sganciato una bellissima notizia.

Geolier annuncia una novità: arriva un nuovo album che spiazzerà tutti

Geolier novità
Geolier, finalmente quello che tutti stavano aspettando – instagram Geolier – yahoomagazine.it

Il festival di Sanremo, ha dato la possibilità ad Emanuele anche di farsi conoscere meglio, proprio per questo fa piuttosto bene a cominciare a pensare al futuro imminente.

Infatti ha promesso un album che arriverà prima delle tre date estive del tour che avranno luogo allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, questo nuovo CD si intitolerà Dio lo sa, ed è senza dubbio quello più aspettato del 2024, considerato che i suoi fan non vedono l’ora di ascoltarlo.

Aveva già anticipato il nome facendo un discorso sul parco del 1 maggio, mentre parlava delle diseguaglianze sociali. Poi è arrivato il successo strepitoso con il singolo fatto con il cantante Ultimo, che ha davvero scalato ogni tipo di classifica.

Insomma, è stato un periodo certamente pieno per Emanuele, e ora non deve fare altro che prepararsi a lanciare il suo nuovo album e soprattutto mettersi in forma per il tour negli stadi. Il nuovo album sarà disponibile dal 7 giugno, ma potete già cominciare a preordinarlo sul suo sito ufficiale!

Geolier, un tour ricco di date sta per avere inizio

Insomma, davvero un successo a tutto tondo, per quello che ad oggi possiamo considerare un vero e proprio fenomeno musicale degli ultimi anni. Il suo punto forte e l’urban italiano, ed è riuscito a confermare di essere un artista piuttosto versatile che riesce ad unire il suo rap a nuove melodie.

Tra l’altro ha avuto la possibilità anche di ricevere davvero tanti riconoscimenti, è riuscito a raggiungere 67 dischi di platino e 27 d’oro. Il suo ultimo album è stato il più ascoltato del 2023 in Italia, e come dicevamo poco fa, la sua partecipazione al festival di Sanremo gli ha portato ancora più successo: il suo brano, presentato sul palco del teatro Ariston infatti, è entrato nella top 50 globale.

Insomma, è stato è vero particolare per Geolier e stiamo soltanto a maggio, non vedo l’ora di ripartire per il tour. Avrà inizio il 15 giugno lo stadio di Messina, poi ci saranno le tre date allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, continuerà a Roma, a Servigliano, al Lucca Summer festival, a Milano e poi ancora così via fino a Gallipoli e Olbia. Per Geolier sarà un anno intenso, all’insegna della musica e della felicità. Emanuele non vede l’ora di cominciare a vivere queste numerose avventure col suo pubblico.

Impostazioni privacy