Gianni Sperti ammette la sua colpevolezza: “Ho sbagliato. Mi assumo le mie responsabilità”

Gianni Sperti, in una delle rare volte a “Uomini e Donne”, ammette la propria colpevolezza: “Ho sbagliato. E mi assumo le mie responsabilità”. 

gianni sperti contro mario
Uomini e Donne: Gianni Sperti si scusa con tutti – Yahoomagazine.com

Quanto spesso capita di ammettere la propria colpevolezza? O magari, di riconoscere di aver toppato il giudizio fornito rispetto ad una particolare questione? Rendersi conto di aver commesso degli errori – e fare conseguentemente ammenda – potrebbe apparire come una delle cose più difficili o semplici da fare, a seconda dei punti di vista.

Di certo, in un programma come “Uomini e Donne”, scenette in cui vi sia qualcuno che chiede scusa dinanzi a tutto il pubblico sono davvero rare. Per questo motivo, quando si verificano, l’eco dell’episodio non manca di risuonare in lungo e in largo attraverso pagine social e siti di gossip.

Nelle scorse ore, in modo particolare, ad aver impressionato i telespettatori è stato proprio il comportamento di Gianni Sperti. Che, resosi conto di aver toppato in pieno con le proprie considerazioni su uno dei partecipanti, non ha esitato a scusarsi pubblicamente con i presenti e il pubblico da casa.

Gianni Sperti ammette di aver toppato su Mario Cusitore: le scuse pubbliche a “Uomini e Donne”

mario cusitore in studio
Gianni Sperti: “Mi sono sbagliato su Mario Cusitore” – Yahoomagazine.com

Quando crede fermamente in qualcosa o in qualcuno, l’ex ballerino di “Buona Domenica” si dimostra essere piuttosto fermo nelle sue convinzioni. Persino quando queste ultime lo portano a scontrarsi direttamente con la padrona di casa Maria De Filippi.

Altre volte, ciò nonostante, l’evidenza dei fatti non manca di mettere l’opinionista davanti a delle verità incontrovertibili. E che il collega di Tina Cipollari, per quanto tenti di analizzare le situazioni da differenti punti di vista, alla fine non riesce proprio a negare.

L’ultima circostanza di questo genere è quella che ha riguardato il corteggiatore Mario Cusitore. Che, fin dall’inizio del trono di Ida Platano, è parso essere il preferito dell’opinionista. Al punto tale che Sperti, spesso e volentieri, lo ha difeso persino di fronte all’evidenza.

Nel momento in cui si è scoperto che il pretendente aveva davvero mentito alla tronista fin dall’inizio del suo percorso, Tina Cipollari non ha esitato a sottolineare al collega gli sbagli commessi. “E tu che lo hai sempre difeso… ma come hai fatto a credergli?“, lo ha interrogato la bionda opinionista. L’ex ballerino, dal canto suo, non ha esitato a fare ammenda di fronte a tutti.

Gianni Sperti ammette la propria colpevolezza: “Mi assumo le mie responsabilità”

La puntata di “Uomini e Donne” in onda giovedì 9 maggio è stata un “tutti contro Mario Cusitore”. Anche Gianni Sperti, che fino a poco tempo fa difendeva a spada tratta lo speaker radiofonico, non ha esitato a fargli arrivare delle pesantissime critiche.

Consapevole di aver scommesso tutto su una persona che, alla fine, si è rivelata del tutto fasulla, l’ex ballerino ha approfittato della domanda provocatoria della collega per scusarsi davanti a tutti. Ho sbagliato, lo ammetto. Mi assumo le mie responsabilità“, ha replicato il collega di Tina Cipollari. Che, d’ora in avanti, non ne farà passare una a Cusitore.

Impostazioni privacy