Gigi D’Agostino, il ritorno dopo la malattia: cosa è successo al noto dj

Il Re delle notti italiane è pronto a tornare sulle scene dopo la malattia. Prima l’annuncio di un live poi la partecipazione ad un programma tv.

gigi d'agostino il ritorno dopo la malattia
Gigi D’agostino torna sulle scene dopo la malattia (Yahoomagazine.it)

Era la fine del 2021 quando Gigi D’Agostino, il Dj re delle notti italiane, dopo un periodo di assenza si mostrava sui social con deambulatore, completamente smagrito, un uomo diverso dall’artista che nella sua carriera ha fatto ballare milioni di persone in tutto il mondo.

In quella foto lasciava intendere di stare combattendo una battaglia personale importante, un malore che poi l’he tenuto lontano dalla musica e dai fan per 3 anni. Ora il dj è pronto a tornare. Lo si era già visto ospite al Festival di Sanremo; un grande annuncio per Amadeus che lo riportava con gioia sulle scene per la prima volta proprio dalla pubblicazione di quella foto. Un miniconcerto sull’altro palco del Festival quello sulla nave da crociera che ogni sera ospitava artisti diversi.

Un breve passaggio, ma pur sempre un inizio di ritorno alle scene; per la verità dall’ospitata sanremese non si è più visto. Solo sui social è arrivato lo scorso 21 marzo l’annuncio di una prima data live il prossimo 21 giugno, l’inizio dell’estate, la sua stagione. Ma l’artista è veramente pronto a tornare e forse a raccontarsi per la prima volta dopo la malattia, nei giorni scorsi è stata infatti annunciata la sua partecipazione nel salotto televisivo del weekend.

Il ritorno di Gigi D’Agostino, ospite di Silvia Toffanin

gigi d'agostino a verissimo
Gigi D’Agostino torna in tv e sarà ospite di Verissimo (Yahoomagazine.it)

Non attivissimo sui social, in questi anni di malattia Gigi D’Agostino si è un po’ defilato, e anche ora che sembra essere tornato tutto alla normalità il Dj lancia pochi messaggi, ma di quelli che si direbbe buoni; i ringraziamenti per l’accoglimento del pubblico, lì con lui e da casa, per il ritorno dietro la console e poi la locandina del primo live di questa nuova fase. Per il resto più nulla e ad annunciare il suo ritorno in tv ci hanno pensato le pagine social del programma di Silvia Toffanin.

Sabato 25 maggio il Dj sarà ospite della trasmissione: “Un  vero e proprio simbolo della musica dance che, tra grandi successi e momenti difficili, si racconterà per la prima volta a Verissimo“, scrivono dalla redazione del programma. Un annuncio che è stato accolto con grande entusiasmo dai suoi fan e non solo.

All’epoca le immagini della malattia avevo fatto il giro del web e non solo, finito anche tra le notizie dei Tg tutti sono rimasti turbati da un cambiamento all’apparenza repentino. Ora un piccolo passo verso un ritorno definitivo che sarà sicuramente rappresentato anche dal racconto di quello che ha vissuto in questi anni.

Impostazioni privacy