Harry Potter, tornerà anche LUI nella serie tv di HBO? Fan spiazzati dalla rivelazione

La serie di Harry Potter sembra sempre più imminente, ma tornerà anche LUI nel prodotto HBO? La risposta lascia i fan davvero senza parole 

Harry Potter, Ermione, Ron e Edvige
Torna Harry Potter, sarà una serie (yahoomagazin.com)

E’ semplicemente inevitabile: se pensiamo alla possibilità di una nuova serie incentrata proprio sulla storia e sulle avventure del maghetto più famoso di sempre, nonostante la prospettiva di nuovi attori e nuove realtà, tutti noi non possiamo fare a meno di essere ancorati e affezionati alla saga cinematografica che ci ha accompagnati per più di un decennio. Il lavoro fatto per i lavori al cinema, d’altronde, è senza dubbio uno dei migliori degli ultimi decenni e proprio per questo motivo riuscire a non fare un confronto è molto difficile.

Proprio per questo motivo, insomma, siamo tutti consapevoli della grande e soprattutto impegnativa impresa che la nuova serie targata HBO ha deciso di intraprendere. La serie, infatti, sarà rilasciata (si dichiara e si spera) per il 2026, ma già da adesso i confronti non stanno certo mancando. Sono insomma numerose le persone che, a ogni notizia, non possono fare a meno di pensare proprio alla saga cinematografica, che nonostante i suoi tanti difetti ha il merito di aver messo in scena per la prima volta e in modo magistrale la saga letteraria di Harry Potter.

HBO, chi ci sarà nella serie di Harry Potter?

Daniel Jacob Radcliffe
Daniel Radcliffe svela se sarà in Harry Potter la serie(yahoomagazine.com)

Proprio per questo motivo, nel corso di queste prime settimane in cui ormai si comincia a parlare in modo sempre più concreto e imminente della serie targata Harry Potter di HBO, sono in tantissimi i fan che sperano in un ritorno in altre vesti o ancora un cameo degli attori che abbiamo amato per decenni anche all’interno della serie.

E, in particolare, l’attenzione non ha potuto fare a meno di concentrarsi proprio su di lui: su Daniel Radcliffe che ha magistralmente messo in scena per anni il Bambino che è sopravvissuto. Ebbene, tra chi sperava in un cameo e chi magari di vederlo vestire altri ruoli più congrui alla sua attuale età (come ad esempio quello di James Potter, come un ciclo che si chiude, o ancora di Severus Piton), a dare una risposta ci pensa proprio lo stesso ex protagonista.

Davanti la possibilità di ritornare nel mondo di Harry Potter, infatti, l’attore fa un deciso passo indietro e anzi si dichiara entusiasta di passare il testimone a una nuova generazione. Conclude ritenendo non necessaria la sua presenza sul nuovo set, che anzi potrebbe risultare solo ingombrante e nient’altro di più per chi si sta impegnando a creare una nuova generazione del magico trio e delle storie che affronteranno negli anni. 

Impostazioni privacy