IliadBox sempre più efficiente: è proprio il momento di fare una scelta

IliadBox sempre più efficiente: scopriamo quali sono le ultimissime in riferimento all’operatore telefonico. Ecco alcune considerazioni utili da sapere per quanto riguarda la rete domestica. 

Iliadbox, scopriamo quali sono le ultimissime
Iliad, novità in arrivo (yahoomagazine)

Iliad è la compagnia telefonica del momento, un operatore che negli ultimi anni ha sempre fatto parlare di sé per diverse ragioni: in primis per le proposte e per la gestione della clientela, creando un’affinità con il proprio cliente che si sente pienamente soddisfatto del prodotto. Iliad opera in Italia da alcuni anni e i prezzi proposti hanno sbaragliato la concorrenza, visto che al momento sono in tanti ad aver scelto la compagnia.

prezzi ribassati e le diverse offerte di spessore hanno convinto moltissimi italiani, spinti dall’ottimo rapporto qualità prezzo che ha permesso di avere la meglio sul mercato. Le offerte a basso costo hanno incuriosito gli italiani, pienamente convinti dall’ottima rete (nonostante le difficoltà iniziali) e dai prezzi che sono rimasti gli stessi dal momento dell’attivazione del contratto. Ottime recensioni anche per quanto riguarda la linea fissa ADSL, che sembra aver riscosso un notevole successo anche in questo senso. .

IliadBox sempre più efficiente, le novità

Iliadbox, ecco alcuni aggiornamenti utili
Iliad, novità sulla rete fissa (yahoomagazine)

Come riporta ‘html.it’, proprio su questo arrivano novità importanti: Iliad, infatti, ha da poco aggiornato il proprio router iliadbox, attualmente portato alla versione 4.8.9.1. La rete continua ad essere sempre più performante ed aggiornata, comprendente di un firewall che garantisce maggiore sicurezza sulla rete domestica. A beneficiarne è anche e soprattutto la copertura e la potenza del WiFi, permettendo così una navigazione fluida. Proprio sul tema della condivisione della rete, nel router è compreso anche l’Eco-WiFi, quella funzione che regola il segnale nei dispositivi connessi, consentendo prestazioni altamente performanti. Nell’ultimo aggiornamento è presente anche l’opzione Total Sleep, che riduce il consumo energetico quando il WiFi non è in uso.

IliadBox, gli aggiornamenti

Ma non è tutto: l’aggiornamento comprende anche l’app iliadbox Connect, che mira al miglioramento dell’interazione tra utenti e dispositivo, tra cui le varie problematiche esistenti in merito a possibili mancate comunicazioni tra i dispositivi, dunque all’impossibilità di connettersi a causa dei vari errori che talvolta possono accadere. Inoltre, è possibile modificare l’interfaccia del prodotto, oltre alla funzionalità in merito alla diagnostica WiFi, ora riscontrabile su ‘Rete’ per trovarla in maniera più facile. Come riporta il sito, per rendere effettivo l’aggiornamento, è necessario riavviare il router.

Impostazioni privacy