Incidente stradale nella notte: morto un 39enne, ferita un’altra persona

La notte scorsa sulla strada regionale 6 a Stienta, in provincia di Rovigo, un incidente è costato la vita ad un uomo di 39 anni. Ferita un’altra persona.

Ambulanza
Ambulanza (Yahoomagazine.com)

Una vettura e un autocarro si sono scontrati frontalmente, ad avere la peggio il 39enne che si trovava al volante dell’auto. È accaduto la scorsa notte lungo la strada regionale 6 Eridania Occidentale nel territorio di Stienta, in provincia di Rovigo.

I soccorsi, giunti sul posto, non hanno potuto far nulla per l’automobilista, deceduto a causa delle gravi lesioni riportate. Ferito il passeggero della vettura che è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Non ha riportato conseguenze, invece, l’autista del mezzo pesante. Oltre ai soccorsi, sulla regionale sono arrivate anche le forze dell’ordine per gli accertamenti.

Stienta, frontale fra vettura ed autocarro: perde la vita un uomo di 39 anni

Carabinieri
Carabinieri (Yahoomagazine.com)

Un uomo di 39 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte, fra mercoledì 22 e giovedì 23 maggio, sull’Eridania all’altezza di Stienta, centro della provincia di Rovigo.

Secondo le primissime informazioni sul sinistro, come riporta la redazione de Il Resto del Carlino, il 39enne, di origine romena, stava percorrendo la strada regionale 6 alla guida di una Chevrolet Captiva, su cui viaggiava anche un’altra persona. Per cause ancora da chiarire, la vettura si sarebbe scontrata frontale con un autocarro.

Scattato l’allarme, subito sul posto si sono precipitati i mezzi del 118. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte della vittima. Il passeggero della vettura, di cui non si conoscono le generalità, è rimasto ferito ed è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Ferrara, dove ora si trova ricoverato. Illeso, invece, l’uomo alla guida dell’autocarro.

I carabinieri, giunti sul luogo del tragico schianto, hanno eseguito i rilievi di legge ed ora stanno cercando di risalire alla dinamica dell’incidente costato la vita al 39enne.

L’incidente mortale di martedì

Nella mattinata di martedì, un uomo di 57 anni aveva perso la vita ed una ragazza di 25 era rimasta gravemente ferita in uno scontro frontale avvenuto a Portella di Mare, frazione di Misilmeri, in provincia di Palermo. Il 57enne era alla guida della sua vettura, entrata in collisione con l’auto condotta dalla giovane.

Impostazioni privacy