Investito da un’auto pirata mentre soccorre il figlio: morto un 60enne

Un uomo di 60 anni è morto la scorsa notte sulla provinciale 60 fra Cozze e Conversano, in provincia di Bari, dopo essere stato travolto da un’auto pirata.

Ambulanza
Ambulanza (Yahoomagazine.com)

Stava soccorrendo il figlio e la nuora rimasti senza carburante, ma è stato investito e ucciso da un’auto pirata. Questo il drammatico destino di un uomo di 60 anni, deceduto la scorsa notte sulla provinciale 50 nel tratto fra Cozze e Conversano, in provincia di Bari.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi si sono precipitati sul posto ed hanno provato a rianimare il 60enne, ma è stato tutto inutile. Ai medici non è stato possibile far altro che constatarne il decesso. Trasportati in ospedale il figlio e la moglie di quest’ultimo. Ora i carabinieri stanno cercando di rintracciare il conducente del veicolo che ha investito l’uomo.

Bari, travolto da un’auto pirata sulla provinciale 60: morto un uomo di 60 anni

Carabinieri
Carabinieri (Yahoomagazine.com)

Dramma la scorsa notte, tra domenica 5 e lunedì 6 maggio, lungo la provinciale 50 nel tratto fra Cozze di Mola e Conversano, in provincia di Bari, dove un uomo è stato travolto e ucciso da un’auto. La vittima è Giuseppe Babbo, di 60 anni.

Stando a quanto ricostruito, come riportano varie fonti locali e l’agenzia Ansa, Babbo era giunto sulla provinciale per soccorrere il figlio 26enne, che si trovava in compagnia della moglie, rimasto senza carburante. Mentre l’uomo versava il carburante nel serbatoio del veicolo è sopraggiunta una vettura di grossa cilindrata che lo ha centrato in pieno.

Chiamato il 112, sul luogo della tragedia è arrivato lo staff medico del 118. I sanitari non hanno potuto far altro che appurare la morte del 60enne, sopraggiunta sul colpo. Il figlio, invece, è stato trasportato in ospedale in codice giallo, così come la moglie, in forte stato di agitazione.

Arrivati anche i carabinieri che hanno provveduto ai rilievi ed ora stanno indagando per rintracciare l’automobilista che si è dato alla fuga dopo l’investimento.

Il dramma delle ore precedenti

All’alba di ieri a Napoli, una ragazza di 21 anni era stata investita e uccisa da un Suv. La giovane era appena scesa dalla sua vettura per mettersi al volante quando il veicolo l’ha travolta. Un impatto che non le ha lasciato alcuno scampo. Anche in quel caso il conducente non si è fermato a prestare soccorso facendo perdere le proprie tracce.

Impostazioni privacy