Jannik Sinner, la fidanzata del tennista sbotta sui social: il duro sfogo

Jannik Sinner festeggia la sua vittoria al Masters 1000 di Miami insieme alla sua fidanzata: attaccata sui social, la ragazza sbotta.

Il campione di tennis Jannik Sinner
Il campione di tennis Jannik Sinner (Yahoomagazine.com)

C’era da prevederlo, e alla fine è accaduto. Dopo la vittoria straordinaria di Jannik Sinner alla competizione sportiva di Miami, che lo ha reso numero 2 al mondo, consacrandolo nell’Olimpo del tennis, il ragazzo ha festeggiato insieme alla sua compagna Maria Braccini. I due ragazzi sono apparsi in alcune foto, prima a Miami, poi a Montecarlo, una volta tornati a casa.

Maria Braccini, giovane modella, ora anche influencer, data la veloce popolarità raggiunta grazie alla relazione (che ha da due anni) con Sinner, come prevedibile ha attirato la frustrazione e la cattiveria degli utenti. Dopo la pubblicazione delle foto insieme al suo fidanzato, il suo profilo Instagram è stato inondato di commenti di cattivissimo gusto.

I commenti di cattivo gusto sul profilo di Maria Braccini, la fidanzata di Sinner si sfoga così

La compagna di Sinner Maria Braccini
La compagna di Sinner Maria Braccini (Yahoomagazine.com)

Bellissima e giovanissima, la 23enne Maria Braccini è una di quelle bellezze che desta inevitabilmente interesse. Recentemente ha attirato anche invidia e cattiveria da parte del pubblico, soprattutto a seguito dei festeggiamenti insieme al fidanzato, ormai una celebrità dello sport. Nonostante preferisca mantenere un certo riserbo, senza esporsi troppo, è stata presa di mira.

Pochissime foto pubblicate insieme a Sinner, nessuna intervista rilasciata, la ragazza preferisce mantenere una relazione discreta. A Montecarlo, dove vive Jannik, e dove ora si è trasferita anche lei, ha festeggiato di ritorno da Miami. Tra l’altro, domenica prossima, lo stesso tennista sarà impegnato con il torneo del Principato. Maria è sempre con lui e lo assiste dietro le quinte.

Probabilmente, vista l’avversione di Sinner ai social, la ragazza si è adeguata. Ciò ovviamente è un punto a loro favore. Jannik è un ragazzo d’altri tempi, non possiede profili social, preferisce la vita reale. Inoltre, si allena, si sacrifica per diventare il numero 1. La sua professione e la sua famiglia sono tutto, il resto è umiltà e sacrificio. Un comportamento esemplare che stona con i ragazzi (e non solo loro) di oggi.

Maria Braccini, criticata dagli utenti, esplode sui social

Nonostante la discrezione, però, Maria Braccini è stata presa di mira da molti utenti, che l’avrebbero accusata di stare con il tennista solo per convenienza. Critiche dure, che poi sono le solite che esistono da decenni nei confronti delle donne, e che accusano la giovane di superficialità, di attaccamento al denaro e alla celebrità, ma ora Maria ha deciso di sfogarsi.

Sul suo profilo Instagram, infatti, sotto al commento di diversi utenti, la ragazza non si è risparmiata, rispondendo uno ad uno. A un commento, ad esempio, ha risposto che “Le persone che mi conoscono veramente sanno chi sono come persona, e mi apprezzano al di là dell’aspetto esteriore. Questo ha un valore immenso”.

In un altro commento ha scritto che “Spero che con il tempo si sarà modo di dimostrare che c’è molto di più di me oltre all’aspetto fisico”. Invece, altri utenti l’hanno stuzzicata, proprio in merito alla storia d’amore con Sinner. Qualcuno, infatti, le ha scritto che, vista l’assenza di foto insieme, potrebbe aver firmato un accordo di riservatezza.

“Preferisco restare fuori dai battibecchi”, ha replicato la ragazza. Insomma, per mantenere una vita discreta, senza postare ogni fotogramma della propria quotidianità, serve obbligatoriamente un contratto? Non può essere una scelta, oltre che intelligente, anche personale?

Impostazioni privacy