Kate Middleton ammette: “Ho un cancro da fine febbraio, sto facendo le chemio”

Lei stessa ha svelato la notizia ai suoi sudditi ed al mondo intero. Purtroppo è vero: Kate Middleton ha un cancro e si sta sottoponendo alle cure necessarie.

Kate Middleton in un messaggio svela di avere il cancro
Kate Middleton (Yahoomagazine.com)

Kate Middleton ha un cancro. Ad ammetterlo è stata lei stessa in un video realizzato nei giardini di Adelaide Cottage. Il filmato è stato diffuso nel pomeriggio di venerdì 22 marzo 2023. E nel filmato lei appare visibilmente stanca, anche se si nota la sua solita bellezza.

E Kate Middleton, nonostante questa terribile notizia sul fatto che ha scoperto di avere un cancro, mantiene il sorriso ed una calma apparente. Al punto che suona quasi innaturale apprendere del tremendo aggiornamento in questo modo.

Ma milioni e milioni di persone in tutto il mondo hanno subito solidarizzato con la moglie di William. La gente si è sempre rivolta a lei come al futuro della monarchia inglese, con lei che da anni ha il titolo di futura regina e che, da quando la regina Elisabetta II è scomparsa, è diventata Principessa del Galles con la nomina di Camilla a regina consorte.

Pochi giorni fa era circolata la notizia in base alla quale re Carlo III veniva dato per morto. Un aggiornamento del tutto inventato e che avrebbe come fonti gli organi di stampa russi filoputiniani. Per quella che è stata vista come una mossa in chiave anti-Europa e contro l’Occidente da parte del rancoroso Cremlino. Invece la notizia che riguarda Kate Middleton ed il cancro purtroppo è vera.

Kate Middleton ha il cancro, come lo ha saputo

Kate Middleton in un messaggio svela di avere il cancro
Kate Middleton nel suo video (Yahoomagazine.com)

Anche la Royal Family ha confermato il tutto, specificando come Kate Middleton stia lavorando ad un progetto dedicato all’infanzia e chiamato “Shaping us”. Lei sta ora seguendo il tutto da casa, rispettando quello che è l’ordine dei medici di non doversi sottoporre ad alcuno sforzo.

Nel video in cui è protagonista, la moglie di William e madre dei loro tre figli George (il futuro re dopo il nonno Carlo III e dopo suo padre) Charlotte e Louis parla dell’intervento chirurgico subito nello scorso mese di gennaio. Lei definisce il tutto come “una grossa operazione all’addome, ma non pensavamo che si trattasse di un cancro. Gli esami di rito però hanno dato la conferma”.

E c’è da dire che i tabloid d’Oltremanica avevano parlato di cancro per Kate Middleton già da pochi giorni dopo quell’intervento urgente. La Middleton e la Royal Family hanno appreso del tremendo esito a fine febbraio.

Un altro indizio che lasciava intuire il peggio era legato all’ordine tassativo dato dai medici per il quale Kate avrebbe dovuto riposare fino a Pasqua. Un termine poi allungato fino a giugno.

 

Impostazioni privacy