Kiko, come i clienti hanno accolto la nuova linea ispirata alla serie Bridgerton

A distanza di poche settimane dall’uscita della terza stagione di Bridgerton, Kiko ha lanciato un nuova linea make-up ispirata all’amatissima serie. Scopriamone tutti i dettagli.

Bridgerton
La nuova linea di Kiko per Bridgerton (Yahoomagazine.com)

Romantica, coloratissima e dall’eleganza raffinata. La nuova linea di Kiko lanciata in occasione dell’uscita dell’attesissima terza stagione della serie “Bridgerton” ne coglie il mood, offrendo prodotti make-up da favola. Le fan della serie in costume non potrebbero essere più felici: non solo manca meno di un mese alla messa in onda su Netflix dei nuovi episodi, ma ora è possibile truccarsi con prodotti che richiamano l’atmosfera della narrazione immersa nella splendida cornice di una fantasiosa epoca della reggenza britannica.

Dell’estetica coquette, la linea make-up è firmata Kiko Milano e sta facendo battere i cuori: scopriamone tutti i dettagli (scopri qui i migliori prodotti beauty del momento venduti su Amazon).

Bridgerton: la linea di Kiko ispirata alla serie

Linea make-up ispirata alla serie Bridgerton
Kiko per Bridgerton – (Yahoomagazine.com)

Mentre è partito il conto alla rovescia alla messa in onda degli episodi di Bridgerton 3, i primi quattro saranno disponibili su Netflix il 13 maggio e gli altri quattro il 16, è stata lanciata “Kiko per Bridgerton”, linea make-up composta da 24 prodotti raffinati e sensuali.

Non è la prima volta che la serie ispira la moda e il beauty: negli scorsi anni per esempio Stradivarius aveva ideato una linea dedicata all’amata serie. Non da ultimo, per esempio per Pasqua sono state lanciate delle uova di Bridgerton. Ora, a un passo dall’uscita della terza stagione, è la volta del make-up con le proposte uniche di Kiko.

Già presente negli store della firma, la collezione esclusiva di Kiko si compone da prodotti per tutti i gusti, dal packing spettacolare, che richiamano i colori pastelli degli abiti indossati dalle protagoniste della serie. Tra i vari prodotti spicca la palette “Bridgerton Quartet Eyeshadow Palette”, composta da ombretti scintillanti con cui illuminare lo sguardo. Altra proposta unica è il “Featherington Fancy Eyeshadow Stick” ombretto occhi in crema color malva. Per far risplendere lo sguardo è po imperdibile il “Ballroom Bling Liquid Eyeliner”. Non mancano, inoltre, i prodotti per le labbra come il “Opulent Aura Lip Balm” e il “Ballroom Beauty Satin Shine Lipstick”. Per un viso radioso è perfetto il “Bridgerton Bouquet Blush and Highlighter Duo” con cui ottenere un incarnato rosato e luminoso (scopri qui degli alimenti con cui illuminare la tua pelle).

Bridgerton, altri dettagli della nuova linea di Kiko

Ispirata alla serie amatissima in tutto il mondo, Bridgerton per Kiko è contraddistinta da texture intense, luminose e sensuali. I colori dominanti della linea sono i rosati e i nude e i finish luminosi e vellutati.

Prodotti altamente performanti, inoltre il packaging è un sogno a occhi aperti, ricco di richiami alla narrazione. Tra farfalle, fiori e dettagli dorati riprendono il mood dei look delle protagoniste.

Impostazioni privacy