La confessione di Mario Cusitore, ma Ida Platano è una furia: hai solo giocato

La confessione di Mario Cusitore, ma Ida Platano è una furia dopo quello che si è scoperto durante la puntata: hai solo giocato

Ida Platano e Mario
Ida Platano e Mario: è tutto finito tra di loro – witty tv – yahoomagazine.it

Tempo di polemiche a Uomini e Donne. Tutto è cominciato quando, qualche settimana fa, Ida Platano ha ricevuto delle segnalazioni riguardo uno dei suoi corteggiatori, ovvero Mario Cusitore. La tronista, che oramai era vicina al momento della scelta dopo oltre sette mesi di trono, si è ritrovata a fare i conti con questa terribile batosta. In un primo momento, Ida a scelto di fidasse. La segnalazione era arrivata da una donna che aveva visto Mario uscire da un Bed & Breakfast con una donna. In seguito, un’altra donna aveva avuto modo di sentire una conversazione tra i due, e aveva avvertito un accento spagnolo da parte della ragazza che era insieme a lui. Durante la puntata Mario aveva negato e negato ripetutamente di conoscere questa persona, aveva parlato soltanto di un’amica di cui non conosceva neanche il cognome. In assenza di prove che lo inchiodavano, Maria si è vista costretta a mettere un punto a questo caos.

A quel punto però, la fiducia di Ida aveva cominciato a vacillare, soprattutto quando Gianni Sperti aveva notato nel profilo di questa presunta ragazza una didascalia in spagnolo. Troppe coincidenze che proprio non tornavano. Proprio mentre Ida cercava di mettere in piedi la fiducia nei confronti dell’uomo che ha conosciuto in questi sette mesi, è arrivata l’ennesima segnalazione che l’ha vista costretta a rinunciare a lui. Un momento davvero pesantissimo per la tronista, che ha lasciato lo studio sull’orlo delle lacrime. Ma cosa è successo? L’ultima puntata ha visto Mario lasciare lo studio per sempre carico di vergogna.

Mario Cusitore messo alle strette nell’ultima puntata di Uomini e Donne: con Ida è finito tutto

Ida Platano e Mario
Ida Platano e Mario: è tutto finito tra di loro – witty tv – yahoomagazine.it

Dopo le numerose segnalazioni, è arrivata una che ha spiazzato veramente tutti. Infatti, è stata individuata l’identità di questa donna che era in compagnia di Mario, non si tratta di una spagnola, bensì di una donna italiana che abbiamo avuto modo di conoscere due anni fa, perché decise di scendere le scale per corteggiare Alessandro, ovvero l’ex fidanzato di Ida. Insomma, scherzo assurdo del destino: ad Ida non poteva andare decisamente peggio di così.

Quando la verità è saltata fuori nell’ultima puntata andata in onda, Mario si è visto costretto ad ammettere tutto. Ha raccontato di aver effettivamente conosciuto di questa donna, di aver passato la notte nella camera di quel Bed & Breakfast con lei, ma ha giurato che tra di loro non è accaduto nulla. A questo punto, Ida ovviamente non gli ha creduto, anzi ha approfittato anche per accusarlo di averla presa in giro davanti a tutti. Ida ha ricordato a Mario il modo in cui ha negato tutto, come a mentito quando avrebbe potuto ammettere la verità molto prima. Insomma, se tutti quei giuramenti alla fine ci sono rivelati falsi, è ovvio che Ida questa volta proprio non ci è riuscita a dargli fiducia ancora una volta, così quando Mario le ha chiesto: “cosa devo fare, andare via?”, lei gli ha detto subito di sì.

Mario lascia lo studio: i telespettatori non comprendono la reazione di Maria De Filippi

Altro motivo di polemica, è stata la mancata reazione da parte di Maria De Filippi. Non solo nelle scorse puntate è stata la prima a cercare di difendere Mario, ma quando la verità è saltata fuori non ha detto una sola parola, anzi, l’ho addirittura abbracciato prima che andasse via. I telespettatori sui social hanno fatto notare che in passato Maria ha reagito molto male a determinate cose accadute del programma, anche perché prendere in giro una tronista significa prendere in giro la stessa trasmissione. A questo punto, sono saltate fuori tantissime ipotesi: pare infatti che Mario lavori per una radio, che sta trasmettendo le canzoni di Amici. Dunque, in qualche modo, le persone hanno cominciato a credere che l’ex corteggiatore fosse, in qualche modo, protetto dallo stesso programma. Insomma, non sapremo mai la verità: in queste ore, sui social stanno girando davvero tantissime ipotesi riguardo la posizione di Mario all’interno di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy