La nuova vita di Camila Giorgi: “Ha lasciato il tennis”, ma è un mistero

Camila Giorgi si congeda dal tennis? La giovane è sparita nel nulla senza dare nessuna comunicazione ufficiale. Cosa sta accadendo

Camila Giorgi addio tennis mistero
La tennista Camila Giorgi (YahooMagazine.com)

Nelle ultime ore sta incuriosendo molto la vicenda di Camila Giorgi, la tennista italiana che pare abbia lasciato il tennis e sia scomparsa nel nulla. Da parte sua nessuna comunicazione ufficiale ma gli albi sportivi parlano chiaro. Per chi non la conoscesse parliamo della bionda del tennis più apprezzata sui social, 32 anni, di Macerata, nata da padre argentino, Sergio, che è anche il suo allenatore, e madre italiana, Claudia, stilista personale della figlia.

Ne è montato un vero caso. La giovane non è al momento raggiungibile e pare essere sparita nel nulla, congedandosi dal tennis a suo modo, sorprendendo e spiazzando tutti. Insomma non un momento rose e fiori per il nostro tennis. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Camila Giorgi: addio al tennis? Cosa sappiamo

Camila Giorgi mistero cosa sappiamo
Camila Giorgi in campo (YahooMagazine.com)

Camila Giorgi non risulta più essere iscritta nell’albo della Wta, il circuito professionistico femminile di tennis ed il suo nome non compare nemmeno nel protocollo antidoping. Dal 7 maggio ha interrotto i suoi rapporti con il tennis, il mondo di cui ha fatto parte per lungo tempo piazzandosi anche come 116 nel ranking Atp.

Secondo quanto dicono dal Wta Camila avrebbe staccato tutti i telefoni. È irraggiungibile come lo sono anche il padre, suo allenatore, ed i fratelli Leandro e Amadeus. La tennista, forse ex, farà sapere qualcosa di sé prima del Roland Garros. È quanto assicura il Corriere della Sera spiegando che la giovane avrebbe inviato un messaggio per comunicarlo.

Insomma, al momento la tennista si è trincerata in un muro di silenzio facendo anche perdere le sue tracce. Il motivo? Non è dato saperlo. C’è chi dice che si sia “rifugiata” all’estero per scappare da alcuni problemi che avrebbe in Italia.

Le indagini, la moda ed il futuro di Camila

Camila Giorgi, infatti, era stata coinvolta insieme a Madame, in un’inchiesta sui finti vaccini Covid. La tennista aveva detto al Corriere della Sera: “Io mi sono vaccinata in diversi posti, sono tranquilla” e che a sbagliare sarebbe stata la dottoressa coinvolta nell’indagine a fare il suo nome. La Procura ha chiesto per lei, però, il processo. Da tempo la giovane aveva detto di aver voglia di lavorare nel mondo della moda e si era tuffata in questa esperienza scegliendo di posare per un brand di intimo. La sua ultima partita in campo è stata quella del 23 marzo, a Miami, nella quale è stata sconfitta dalla Swiatek. È stata la sua ultima volta in campo, da allora di lei, oltre i social, più nessuna traccia.

Impostazioni privacy