L’abito della suocera più bello di quello della sposa: così ha rovinato il matrimonio

Negli Stati Uniti, una suocera rovina il matrimonio della sposa, presentandosi con un abito troppo bello, e sicuramente fuori luogo.

Lo sposo con la moglie e la mamma
Lo sposo con la moglie e la mamma (Yahoomagazine.com)

Non è raro trovare mamme fin troppo premurose e soffocanti, nonché gelose nei confronti delle compagne dei propri figli. Ogni giorno si sentono notizie riguardanti screzi tra suocere e nuore, o di mamme ossessive nei confronti dei propri figli maschi, protettive all’inverosimile. Ciò accade ovunque nel mondo, non soltanto in Italia.

Ad esempio, a suscitare scalpore nelle ultime settimane è stato il comportamento di una donna americana, la quale ha pensato bene di rovinare il matrimonio della nuora, e di conseguenza anche del figlio, dimostrando una protezione inquietante, presentandosi alle nozze con un abito che ha lasciato una lunga scia di polemiche sui social.

Suocera con l’abito più bello della sposa: una sorta di sfida culminata con gli insulti sul web

La madre mostra il suo abito su TikTok
La madre mostra il suo abito su TikTok (Yahoomagazine.com)

Il comportamento della donna americana, nei confronti della nuora, si è rivelato essere sprezzante e maleducato. Ma cosa è accaduto? Al matrimonio del figlio, la donna si è presentata con un abito preziosissimo e… da sposa, a indicare che soltanto lei è la “donna” da amare in eterno.

Un messaggio chiaro che non solo ha infastidito la sposa, ma che ha suscitato indignazione sul web. In tanti, infatti, si sono soffermati sull’accaduto: il vestito della mamma era più nuziale di quello della sposa. La foto pubblicata sui social è diventata virale, così come il video TikTok, registrato dalla mamma, nel quale mostra il suo abito nuziale dal costo esorbitante.

La donna, a seguito degli insulti e delle polemiche, ha replicato che non era sua intenzione rovinare il matrimonio e mettersi in competizione. È stata soltanto una casualità? Se così fosse sarebbe davvero troppo assurdo. In tanti si sono affrettati a criticare, postando commenti sotto le foto.

L’indignazione sul web: tutti contro la scelta della donna

Una ragazza scrive “Mi fa vomitare una madre vestita così”, un altro utente scrive “lo strascico, il corpetto, il pizzo. Che esagerazione! E poi tutto in bianco, come la sposa. Sarebbe bastato un abito di altro colore”. E ancora, “Spero di essere paziente come questa sposa, quando mi sposerò” scrive una ragazza su Facebook.

Insomma, le proteste sono numerose, tra cui quelle di alcune mamme. Una di queste scrive: “Non riesco a immaginare di fare questo alla donna di mio figlio. Questa donna si è sacrificata, è stata una Santa”. Insomma, una brutta figura che la donna avrebbe potuto evitare.

Certamente, un comportamento poco consono da parte di una suocera, e un abito che avrebbe potuto risparmiarsi. C’è chi vocifera che le due donne si siano messe d’accordo, ma la cosa sembra alquanto improbabile. Comunque sia, le nozze sono state celebrate, come mostra la foto dello sposo che abbraccia mamma e moglie. Voi che ne pensate? Trovate il comportamento della mamma di cattivo gusto?

Impostazioni privacy