Latina, tragica scoperta nella notte: senzatetto trovato morto in un ex ristorante

Un senzatetto è stato trovato morto in un ex ristorante abbandonato: la tragedia durante la scorsa notte a Borgo Piave di Latina. Indaga la Polizia.

Polizia
Polizia (Yahoomagazine.com)

La notte scorsa a Borgo Piave, frazione del comune di Latina, un uomo è stato trovato senza vita all’interno di un ex ristorante, struttura ormai da tempo abbandonata. La vittima sarebbe un senzatetto di nazionalità straniera che aveva trovato rifugio nell’immobile.

A chiamare i soccorsi sarebbero stati altri senzatetto: sul posto è arrivata un’ambulanza con a bordo l’equipe medica del 118 a cui non è rimasto altro che appurare la morte dell’uomo. Ora sono in corso le indagini per capire cosa sia accaduto all’interno della struttura e risalire alle cause del decesso. Al momento non si esclude nessuna ipotesi.

Borgo Piave di Latina, senzatetto trovato morto in un ex ristorante: inutili i soccorsi

Ambulanza
Ambulanza (Yahoomagazine.com)

Terribile scoperta durante la scorsa notte, tra mercoledì 24 e giovedì 25 aprile, a Borgo Piave, piccola frazione di Latina. Un senzatetto di nazionalità straniera, di cui non si conoscono le generalità, è stato trovato privo di vita.

Il cadavere, secondo alcune fonti locali tra cui Il Corriere della Città, è stato rinvenuto all’interno di un ex ristorante, sito in via Acque Alte. Si tratta di una struttura abbandonata ormai da diverso tempo ed in cui trovano rifugio la notte molte persone senza fissa dimora. Proprio alcuni senzatetto avrebbero chiamato il numero unico per le emergenze chiedendo l’arrivo dei soccorsi.

In via Acque Alte sono arrivati l’equipe medica del 118 e le pattuglie della Polizia di Stato di Latina. I sanitari hanno provato a rianimare l’uomo, ma tutti i tentativi non hanno dato esito: alla fine è stato possibile solo dichiararne la morte.

Indaga la Polizia di Latina

Gli agenti hanno avviato gli accertamenti e le indagini per ricostruire nel dettaglio la dinamica della tragedia e risalire alle cause che hanno provocato la morte. Ad ora non si esclude nessuna ipotesi, compresa quella di un decesso per cause naturali. Gli inquirenti, che mantengono lo stretto riserbo sulle indagini, stanno cercando di ricostruire anche le ultime ore di vita dell’uomo. Maggiori dettagli, dunque, potrebbero emergere nelle prossime ore.

Impostazioni privacy