Malore improvviso dal gommista: morto architetto di 55 anni

Un architetto di 55 anni è morto dopo essere stato colto da un malore mentre si trovava da un gommista a Pineto, in provincia di Teramo. Inutile la corsa in ospedale.

Ambulanza
Ambulanza (Yahoomagazine.com)

Si era recato dal gommista per il cambio degli pneumatici della sua vettura, ma improvvisamente è crollato al suolo colto da un malore. Se n’è andato così un architetto di 55 anni, la tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio a Pineto, in provincia di Teramo.

Chi ha assistito alla tragedia, nell’immediato, ha lanciato l’allarme. Subito sul posto è arrivato lo staff sanitario del 118 che, dopo le prime manovre di rianimazione, ha trasportato il 55enne in ospedale. Qui, purtroppo, nulla è stato possibile per salvarlo: poco dopo il ricovero, i medici hanno dichiarato il decesso.

Pineto, malore improvviso dal gommista: morto l’architetto Giovanni Luca Germinario

Ospedale
Ospedale (Yahoomagazine.com)

Tragedia nel pomeriggio di lunedì 29 aprile a Pineto, in provincia di Teramo. Giovanni Luca Germinario, architetto di 55 anni, è stato stroncato da un malore improvviso.

Il 55enne, secondo quanto scrive Il Messaggero, si era recato dal gommista per effettuare il cambio degli pneumatici della sua auto. Mentre si trovava all’interno dell’attività, Germinario si è sentito male ed è crollato sul pavimento sotto gli occhi dei presenti che hanno dato l’allarme.

Prontamente sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno soccorso l’architetto, poi caricato in ambulanza e trasportato d’urgenza verso l’ospedale Mazzini di Teramo. I medici del nosocomio hanno fatto il possibile per salvarlo, ma poco dopo non è stato possibile far altro che constatarne il decesso. A stroncare Germinario sarebbe stato un malore, probabilmente un infarto.

Il cordoglio

La notizia ha gettato nello sconforto due comunità: quella di Pineto, dove il 55enne viveva e quella di Atri, qui lavorava come responsabile dell’area urbanistica del comune. Proprio l’ex sindaco di Atri, Piergiorgio Ferretti, ha dato la triste notizia sui social esprimendo il proprio cordoglio per la famiglia di Germinario che lascia la moglie e due figli. Dopo la tragica notizia, in tanti si sono stretti al dolore dei familiari per l’improvvisa perdita. Nel pomeriggio di oggi sono stati celebrati i funerali presso la chiesa Sant’Agnese a Pineto.

Impostazioni privacy