Marianna Scarci, seconda ad Amici: sono passati molti anni, ma qualcosa non è mai cambiato

Ricordate Marianna Scarci, la ballerina della trasmissione “Saranno Famosi”, la prima edizione del futuro “Amici”, cosa fa oggi?

Marianna Scarci nella trasmissione di Canale 5
Marianna Scarci nella trasmissione di Canale 5 (Yahoomagazine.com)

All’epoca si chiamava “Saranno Famosi”, proprio come la celebre serie americana degli anni ’80, e per questione di diritti di autore, Mediaset era stata costretta a cambiare nome al programma già dalla seconda stagione, trasformandolo in “Amici”. Tuttavia, la prima stagione del talent show condotto da Maria De Filippi, è rimasto nel cuore a milioni di telespettatori.

Forse perché era una novità, forse perché era molto più sincero e genuino, forse perché i ragazzi della scuola erano meno spregiudicati e più semplici, “Saranno Famosi” ha avuto un successo clamoroso e in tanti ricordano ancora, nonostante siano trascorsi 23 anni, alcuni dei protagonisti dell’epoca, come appunto la bellissima e solare ballerina Marianna Scarci.

Che fine ha fatto la ballerina Marianna Scarci, protagonista della trasmissione “Saranno Famosi”

Marianna Scarci negli ultimi post social
Marianna Scarci negli ultimi post social (Yahoomagazine.com)

Con la sua chioma riccia e bionda ha conquistato il pubblico del programma, Marianna Scarci, bella già allora, appena maggiorenne, aveva anche un grande talento per il ballo. Dopo anni di studi di danza, nel 2001 era riuscita a coronare un sogno, entrando nella scuola della De Filippi per tentare una carriera da professionista nel mondo dello spettacolo.

È stata una delle protagoniste di quell’edizione, tanto da arrivare al secondo posto, dietro il vincitore, il cantante Dennis Fantina. Ma con la fine del programma, che ne è stato di Marianna? Concluso il programma di Canale 5, la Scarci ha proseguito a lavorare come ballerina, entrando nel corpo di ballo delle trasmissioni “Buona Domenica” e “Stasera mi butto”.

Cosa fa oggi la ballerina Marianna Scarci, da ballerina a mamma

Ha avuto anche problemi che con il fisco, per intestazione fittizia di beni, tra l’altro il suo nome è comparso anche nell’ambito di un’operazione antimafia. Una brutta vicenda che le è costata una condanna a 22 mesi di prigione, prigione però evitata perché assolta da ogni accusa in Appello.

Dopo il periodo delicato, Marianna ha lasciato il mondo dello spettacolo. Ora la sua vita è serena, è ancora impegnata con Mirko, il ragazzo conosciuto proprio al programma “Saranno Famosi”, e con il quale aveva iniziato una frequentazione. Un amore profondo che ha portato alla nascita di due belle bambine, Mia e Sophia.

Sbirciando sul sul profilo Instagram, si può osservare come Marianna conduca una vita serena, circondata dall’amore della sua famiglia. A giudicare dalle foto, poi, si può notare la bellezza incredibile dell’ex ballerina.

Impostazioni privacy