Michelle Hunziker, grave attacco da un volto noto: “Gran maleducata irrispettosa”

Una bordata che ha del clamoroso colpisce direttamente Michelle Hunziker, ed è un’altra persona famosa a parlare in questi termini poco lusinghieri di lei.

Gabriele Parpiglia su Michelle Hunziker: "Maleducata ed irrispettosa"
Michelle Hunziker (Yahoomagazine.com)

Michelle Hunziker è amatissima e benvoluta da tutti, ed è rispettata per il fatto di essere sempre sincera e genuina. La conduttrice televisiva svizzera di origini ed italiana d’adozione – che tra l’altro conduce dei programmi tv anche in Germania, dove pure ha un ottimo seguito – piace per il suo modo di porsi.

Tante volte Michelle Hunziker fa della sana autoironia, che non guasta mai e che riesce sempre a metterla sotto ad una luce positiva. La risata di lei poi è più che contagiosa, e ce ne possiamo rendere conto dalle varie puntate serali di “Striscia la notizia”, dove lei è tornata anche nel corso di questa edizione.

Tutto bello dunque? Sembrerebbe di no. Perché a quanto pare non con tutti Michelle Hunziker sarebbe in buoni rapporti. Se il pubblico, in larga parte, la ama e ha gran piacere nel sentirla attraverso il piccolo schermo, qualche problema invece c’è con un altro voto conosciuto.

Questo personaggio ha definito Michelle Hunziker “una maleducata che non sa portare rispetto”. Dichiarazioni pesanti fatte in diretta e che hanno spiazzato migliaia e migliaia di persone. C’è quindi maretta tra quest’ultima figura e la 47enne ex partner di Eros Ramazzotti e di Tomaso Trussardi?

Michelle Hunziker, l’episodio controverso è avvenuto poco tempo fa

Gabriele Parpiglia su Michelle Hunziker: "Maleducata ed irrispettosa"
Gabriele Parpiglia (Yahoomagazine.com)

A dare questa definizione molto pesante della Hunziker è stato l’esperto di gossip, Gabriele Parpiglia ai microfoni di Casa SDL. Lui ha affermato di non essere affatto in buoni rapporti con la bellissima Michelle, criticandone tra l’altro anche l’andamento con “Michelle Impossibile”.

Il programma di Canale 5 avrebbe avuto un costo di un milione di euro a puntata, secondo Parpiglia. Ma ha portato a dei fiaschi in serie di appuntamento in appuntamento. Parpiglia non le manda a dire, affermando che tra lui e la Hunziker c’è “vero e proprio odio. Ma in realtà soltanto da parte sua nei miei confronti”.

Il giornalista di cronaca rosa parla di divergenze inconciliabili e dipinge un quadro pessimo di lei. “In tv è tutta sorrisi e sorrisoni ma a telecamere spente è irrispettosa e maleducata“. E Parpiglia parla anche di incapacità da parte della Hunziker di sapere intrattenere dei rapporti personali.

E poi “lei deve essere una persona che nasconde qualcosa di serio, dal momento che la situazione che riguarda Doppia Difesa non è ancora stata chiarita”. Doppia Difesa è la fondazione onlus no profit fondata dalla Hunziker e dall’avvocatessa Giulia Bongiorno contro le violenze di genere, che in passato è stata criticata da Selvaggia Lucarelli per tutta una serie di motivi.

Lui ha telefonato a lei, nessuna risposta

Parpiglia racconta anche un episodio controverso che lo ha coinvolto con Michelle. In occasione del compleanno di Roberto Cenci, noto regista televisivo, il buon Gabriele era andato a prendere Ornella Vanoni, conducendola poi in sicurezza nell’attraversamento di una scala a chiocciola molto ripida in un locale a Milano dove si teneva la festa.

Era una situazione oggettivamente complicata, accompagnare una persona dell’età della Vanoni in uno spazio così stretto e verticale non era certo semplice. “Io mi sono sentito pressato, dietro di me c’era la Hunziker. Mi giro e la saluto. Ma lei mi guarda e se ne va. Pure la sua manager ha assistito a tutto quanto.

All’indomani di quanto accaduto, nello scorso mese di dicembre, Parpiglia aveva contattato telefonicamente la Hunziker per chiederle se ci fossero dei problemi tra loro. La risposta della conduttrice televisiva era stata molto evasiva e da allora non c’è stato più alcun contatto. Chissà poi che non ci sia una replica della Hunziker a queste affermazioni.

In casa Mediaset poi la scena è monopolizzata anche da “L’Isola dei Famosi”, che comincia portando con sé tante grandi novità.

Impostazioni privacy