Monticello Conte Otto, frontale fra due vetture: morta una donna, due feriti

Nel primo pomeriggio di oggi a Monticello Conte Otto, in provincia di Vicenza, due auto si sono scontrate: il bilancio è di un morto e due feriti.

Ambulanza
Ambulanza (Yahoomagazine.com)

Una donna di 39 anni ha perso la vita ed altre due persone sono rimaste ferite, una delle quali in maniera grave, in un terribile incidente stradale. È accaduto nel primo pomeriggio di oggi a Monticello Conte Otto, comune della provincia di Vicenza.

L’auto su cui viaggiava la vittima, condotta da un 45enne, si è scontrata frontalmente con un’altra vettura, guidata da una donna di 35 anni. I soccorsi giunti sul posto non hanno potuto fare nulla per la 39enne, mentre i conducenti delle due vetture sono stati trasportati in ospedale. In condizioni gravi il 45enne che viaggiava insieme alla vittima.

Monticello Conte Otto, frontale fra due vetture nel pomeriggio: un morto e due feriti

Polizia Locale
Polizia Locale (Yahoomagazine.com)

Intorno alle 13:30 di oggi, martedì 23 aprile, due auto si sono scontrate a Monticello Conte Otto, in provincia di Vicenza. Uno schianto costato la vita ad una donna di 39 anni, di cui non sono state rese note le generalità.

La giovane donna, secondo quanto scrive Il Giornale di Vicenza, viaggiava a bordo di una vettura, una Lancia Y condotta da un 45enne, che stava percorrendo via Chiesa. Per cause ancora da stabilire con precisione, l’utilitaria si è scontrata frontalmente con una Opel Insigna, alla guida di cui si trovava una donna di 35 anni. L’impatto è stato particolarmente violento.

All’arrivo del personale medico del 118, purtroppo, per la 39enne era ormai troppo tardi: i sanitari hanno potuto solo dichiararne il decesso. I conducenti dei due veicoli sono stati, invece, trasportati in ospedale: in condizioni gravi il 45enne, ricoverato all’ospedale San Bortolo, mentre la donna alla guida della Opel avrebbe riportato ferite di media gravità ed è stata trasportata al nosocomio di Vicenza.

Il compito dei rilievi e delle indagini per determinare la dinamica esatta del frontale è stato affidato agli agenti della Polizia Locale, giunti sul posto insieme ai soccorsi e ai vigili del fuoco.

Un altro incidente nelle scorse ore

Ieri mattina, un’altra vittima sulle nostre strade. Un camionista di 25 anni ha perso la vita in un tamponamento sull’autostrada del Brennero fra i caselli di Nogarole Rocca (Verona) e Mantova Nord. Il giovane era alla guida di un camion entrato in collisione con un autotreno che procedeva nello stesso senso di marcia.

Impostazioni privacy