Pelle idratata e flessibile anche in estate: segui questi cinque consigli

Riuscire ad avere una pelle idratata e flessibile, anche in estate, è un po’ il sogno di tutti noi: ma come possiamo fare?

massaggiare pelle
Pelle liscia e perfetta anche in estate, come (yahoomagazine.it)

Prendersi cura del proprio corpo e in particolare della propria pelle non dovrebbe mai essere un aspetto secondario della nostra vita, ma anzi dovremmo tutti cominciare a vederlo come una coccola che ci dedichiamo e dunque come del tempo che decidiamo di regalarci solo per noi stessi.

Proprio per questo motivo, oggi vogliamo scoprire insieme a voi come fare per avere una pelle perfetta, morbida e liscia anche in estate: i cinque passaggi fondamentali sono questi.

Consigli e raccomanda per una pelle perfetta

massaggiare pelle
Pelle liscia e perfetta anche in estate, come (yahoomagazine.it)

Il prim consiglio che abbiamo per voi, se volete riuscire ad avere una pelle sempre liscia, luminosa e idratata, ha senza dubbio a che fare con il modo con cui iniziare la giornata. Ovvero con il bagnoschiuma con cui detergete il vostro corpo: il nostro consiglio, in questo caso, è quello di utilizzare proprio l’ITC Vivel Bagnoschiuma al Neem e Aloe Vera. Grazie proprio alla presenza di aloe vera, infatti, questo prodotto riuscirà ad arricchire e nutrire la vostra pelle, facendola apparire soprattutto molto più morbida a vista d’occhio.

Una volta usciti dalla doccia, arriva il secondo step di quella che potrebbe diventare la vostra routine di “mai più senza”: stiamo parlando dell’utilizzo della crema “Nivea Morbida Idratante”. Arricchita con olio di jojoba e vitamina E, questa è perfetta perché riesce a nutrire la nostra pelle in profondità senza però darle questa sensazione di unto visibile anche a vista d’occhio. La sua texture, infatti, è molto leggere e, proprio per questo motivo, anche molto facile da assorbire: insomma, è davvero l’ideale.

Gli ultimi passaggi da non sottovalutare

Il terzo step è quello dello “Stagni Gel Super Leggero”. Si tratta di un prodotto che deve la sua fortuna e la sua funzionalità proprio a quelli che sono i componenti che troviamo al suo interno: come l’acido ialuronico e la vitamina E, oltre che la glicerina, che permettono di ottenere una formula leggera (e che dunque non pesa sulla nostra pelle) ma che soprattutto non fa apparire la nostra texture grassa. Anzi, agisce anche come un perfetto schermo contro l’umidità.

Per il quarto passaggio indispensabile che potrebbe aiutarvi a rendere la vostra pelle perfetta e invidiabile entra in gioco la cosiddetta Vaselina Gluta-Hya Dewy Radiance: questo prodotto è infatti ricco di ingredienti e soprattutto ben dieci volte più potente della classica vitamina C. Proprio per questo motivo è particolarmente consigliata in estate, in quanto aiuta a combattere gli effetti del calore intenso, l’inquinamento e ancora le possibili perdite di umidità a cui andiamo incontro d’estate.

Terminiamo, infine, con l’ultimo passaggio: ovvero lo scrub corpo. Ricordate sempre che, per una pelle perfetta, non possiamo mai sottovalutare l’importanza e l’impatto di un bono scrub: per questo motivo, vi consigliamo quello energizzante al caffè Biotique, che renderà la vostra pelle lucida, morbida e chiara, eliminando così tutte le cellule superficiali più secche e opache.

 

Impostazioni privacy