Rho, incidente stradale nel primo pomeriggio: muore ragazzo di 20 anni

Questo pomeriggio a Rho, in provincia di Milano, un ragazzo di 20 anni è morto dopo che la moto su cui viaggiava si è scontrata con una vettura.

Ambulanza
Ambulanza (Yahoomagazine.com)

Gravissimo incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi a Rho, centro della provincia di Milano. Una moto, condotta da un ragazzo di soli 20 anni, si è scontrata con una vettura, alla guida di cui si trovava una donna.

Ad avere la peggio il giovane centauro, deceduto per le gravi lesioni riportate nello schianto. Il 20enne è stato soccorso e trasportato in ospedale dal personale medico del 118, ma poco dopo l’arrivo in nosocomio, i medici hanno dichiarato il decesso. Illesa, ma sotto choc per quanto accaduto, l’automobilista.

Rho, moto si scontra con una vettura: Alessio muore a soli 20 anni

Polizia Locale
Polizia Locale (Yahoomagazine.com)

Aveva solo 20 anni Alessio Moroni, il giovane residente a Vanzago, deceduto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 17 aprile, in un tragico incidente stradale avvenuto intorno alle 13 a Rho, in provincia di Milano.

Alessio, come scrive la redazione de Il Giorno, stava percorrendo via Enrico Fermi alla guida della sua motocicletta che, per cause ancora da accertare, è entrata in collisione con un’auto, condotta da un donna, che era impegnata in una manovra di svolta. Lo schianto è stato violento ed il giovane centauro è finito sull’asfalto a diversi metri di distanza dal punto di impatto.

Tempestivo l’arrivo sul posto dell’equipaggio del 118 che ha provato a rianimare il 20enne, poi trasportato d’urgenza presso l’ospedale Niguarda del capoluogo lombardo, dove è arrivato in arresto cardiocircolatorio. I medici hanno fatto il possibile per tenerlo in vita, ma poco dopo Alessio è spirato per le gravissime lesioni riportate nello scontro. Illesa, invece, la donna alla guida della vettura, sotto choc dopo l’incidente.

In via Enrico Fermi sono arrivate anche le pattuglie della Polizia Locale: gli agenti hanno provveduto ai rilievi di legge che serviranno a stabilire la dinamica dello scontro. In tal senso, è stata sentita l’automobilista, sottoposta anche agli esami di rito per accertare se fosse alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o alcool, risultati negativi.

Ieri un’altra giovane vittima sulle strade

Ieri sera, un altro ragazzo ha perso la vita in un tragico incidente in moto a Verona. La vittima è un 23enne che ha perso il controllo della sua due ruote, finita prima contro un marciapiede e successivamente contro un albero lungo la Circonvallazione Oriani.

Impostazioni privacy