Rimini, forte odore dall’appartamento: uomo trovato morto in casa dopo diversi giorni

Un uomo di 82 anni è stato trovato morto, questa mattina, all’interno della sua abitazione di Rimini: a lanciare l’allarme una vicina di casa.

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco (Yahoomagazine.com)

Raccapricciante scoperta questa mattina a Rimini, dove un uomo di 82 anni è stato trovato privo di vita all’interno dell’appartamento in cui viveva da solo. A trovare il cadavere sono stati i vigili del fuoco, il personale medico del 118 e gli agenti della Polizia di Stato, giunti sul posto, dopo la segnalazione di una vicina.

La donna ha chiamato il numero unico per le emergenze, preoccupata dal forte odore che proveniva dall’abitazione dell’anziano. Una volta in casa, le forze dell’ordine ed i soccorritori, hanno rinvenuto il corpo ormai senza vita dell’82enne: secondo i primi riscontri, il decesso risalirebbe ad alcuni giorni prima e potrebbe essere stato provocato da cause naturali.

Rimini, dramma della solitudine: anziano di 82 anni trovato morto in casa

Polizia
Polizia (Yahoomagazine.com)

Intorno alle 11 di questa mattina, giovedì 18 aprile, un uomo è stato trovato morto nella sua abitazione, un appartamento di un condominio, sito all’incrocio tra via Covignano e via Daniele Felici a Rimini. Si tratta di un 82enne, di cui non è stata resa nota l’identità.

L’allarme è scattato, come riportano alcune fonti locali e la redazione di Rimini Today, quando una vicina di casa ha contattato il 112, preoccupata dal forte odore che proveniva dall’appartamento dell’anziano. Ricevuta la segnalazione, presso la palazzina sono arrivati una squadra dei vigili del fuoco, un equipaggio del 118 e le volanti della Polizia di Stato di Rimini.

I pompieri hanno forzato la porta d’ingresso e fatto la terribile scoperta: il corpo dell’anziano. Ai sanitari, a quel punto, non è rimasto altro che constatarne il decesso. Per i rilievi sono arrivati anche gli uomini della Scientifica in modo da stabilire quanto accaduto.

Il decesso risalirebbe ad alcuni giorni fa

Secondo i primissimi accertamenti, considerate anche le condizioni del cadavere, sembra che l’82enne fosse deceduto ormai da giorni senza che nessuno si fosse accorto di nulla. Si tratterebbe di una morte per cause naturali. L’anziano, da quanto appurato, non aveva familiari e viveva solo ormai da tempo nell’appartamento in cui è stato trovato privo di vita.

Impostazioni privacy