Roma, dramma in un’abitazione: 21enne trovato morto dal coinquilino

Venerdì scorso a Roma, un ragazzo di 21 anni è stato trovato senza vita all’interno della casa in cui viveva in affitto: inutili i tentativi di soccorso.

Ambulanza
Ambulanza (Yahoomagazine.com)

Un ragazzo di soli 21 anni è stato trovato morto venerdì scorso all’interno dell’appartamento in cui viveva a Roma. A fare la terribile scoperta è stato il coinquilino del giovane che ha immediatamente dato l’allarme chiamando i soccorsi.

Immediato l’arrivo sul posto di un’ambulanza con a bordo l’equipe medica del 118 che ha provato a rianimare il 21enne, ma è stato tutto inutile. Intervenute anche le forze dell’ordine per tutte le verifiche del caso: secondo gli investigatori, l’ipotesi più accreditata è quella secondo cui a stroncare il 21enne sia stato un malore improvviso.

Roma, 21enne trovato morto in casa: la scoperta fatta dal coinquilino

Soccorsi
Soccorsi (Yahoomagazine.com)

Si chiamava Flavio Benedetti, il giovane di 21 anni che è stato trovato morto nella serata di venerdì scorso, 5 aprile, all’interno dell’appartamento in cui viveva a Roma.

Flavio, originario di Campello sul Clitunno (Perugia), si era trasferito nella Capitale per lavorare e studiare e viveva in una casa in affitto insieme ad un coinquilino. È stato proprio quest’ultimo, secondo quanto ricostruisce il quotidiano Repubblica, a lanciare l’allarme trovando Flavio in casa ormai senza vita.

Pochi minuti dopo la segnalazione, sul posto è intervenuto lo staff medico del 118 che ha avviato le manovre di rianimazione, ma tutti i tentativi non hanno dato l’esito sperato. Alla fine, i sanitari si sono dovuti arrendere all’evidenza dichiarando la morte del 21enne.

Secondo quanto accertato al momento, sembra che Flavio possa essere stato colto da un malore in casa che non gli avrebbe lasciato nessuno scampo. Un malore che potrebbe essere collegato ad una malattia cronica che gli era stata diagnosticata in passato. Per questa ragione, l’autorità giudiziaria non avrebbe disposto ulteriori accertamenti sulla salma, già riconsegnata alla famiglia per la celebrazione delle esequie.

Dolore a Campello sul Clitunno

La morte di Flavio ha sconvolto la sua Campello sul Clitunno. Tutta la comunità si è stretta al dolore dei familiari, molto noti in città perché da tempo gestiscono un hotel e un ristorante. Tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia.

Impostazioni privacy