Rosalinda Cannavò, un’hater la perseguita e la tempesta di messaggi: “Zenga ti mette le corna”

Rosalinda Cannavò tempestata di messaggi. Tutta colpa di un’hater che sembra non volerle dare tregua: “Tu a casa mentre Andrea Zenga ti mette le corna”.

Rosalinda Cannavò incinta
Rosalinda Cannavò tormentata da un’hater – Yahoomagazine.com

Nella vita di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, a breve, avverrà un cambiamento destinato a sconvolgere da cima a fondo la quotidianità della coppia. I fidanzati, a distanza di tre anni dall’incontro al “Grande Fratello Vip”, hanno infatti deciso di allargare la famiglia e di accogliere il loro primo figlio (qui per scoprire come l’attrice ha comunicato al compagno la lieta novella).

Grazie al gender reveal, peraltro, la coppia ha scoperto di essere in attesa di una bambina. Che, se la gravidanza dovesse compiere il suo normale corso, nascerà entro il prossimo settembre. Una data che l’attrice messinese, a “Verissimo”, aveva commentato in questi termini: “Rischia di essere dello stesso segno zodiacale del papà!“.

In questi mesi di attesa, la classe 1993 ne approfitta per mostrare ogni minimo cambiamento del suo corpo ai fan che la seguono con attenzione. Del resto, il suo pancino si fa ogni giorno più evidente ed i followers non vedono l’ora di condividere con Cannavò e Zenga la nascita della loro bambina. Anche se qualche hater, in realtà, non manca di palesarsi puntualmente sotto il profilo dell’attrice.

Rosalinda Cannavò tormentata dai messaggi di un’hater: “Tu a casa mentre Andrea Zenga ti tradisce”

Rosalinda Cannavò ultimo post
L’hater di Rosalinda Cannavò: “Andrea Zenga ti tradisce” – Yahoomagazine.com

Il mondo del web, purtroppo, non è fatto di soli “ammiratori” o “followers”. Parecchie persone, che si nascondono dietro la garanzia dell’anonimato, non esitano a far arrivare critiche ed insulti gratuiti ai personaggi verso cui nutrono una particolare antipatia.

Ne sa qualcosa Rosalinda Cannavò. Che proprio nelle scorse ore, tramite una Instagram story, ha voluto postare uno degli ultimi messaggi denigratori che le sono arrivati da un’hater. Una persona che, come puntualizzato dall’attrice, la perseguiterebbe da un po’ di tempo.

La messinese, nella fattispecie, aveva appena pubblicato una foto del suo pancione mentre si trovava a casa. Un’immagine che la persona in questione non ha tardato a ricoprire di insulti. “Aspettando il papà che si fa la sua vita e ti mette le corna. Ricorda che le cornute lo sanno per ultime“, è quanto ha scritto l’hater a Cannavò. La quale, nella sua replica, ha sfoderato un aplomb che definire ammirevole è riduttivo.

Rosalinda Cannavò, la replica (fin troppo pacata) all’hater: “Ha così tanti impegni… poveretta”

Non ha perso la sua calma, né la sua educazione, che sono insindacabilmente tratti distintivi del carattere di Rosalinda Cannavò. Quando si è trovata a dover rispondere agli attacchi – pesantissimi – dell’hater, l’attrice di Messina ha sfoderato tutta la pazienza di cui è dotata.

Le perle della mia amata hater che ogni giorno ha così tanti impegni che mi scrive decine di messaggi tipo questo, se non peggio… poveretta“. Questa la replica – pacata, forse fin troppo – della futura neo mamma. Che di farsi rovinare il periodo più bello ed emozionante della sua vita non ci pensa minimamente.

Impostazioni privacy