Rosanna Lodi, la passione della naufraga dell’Isola dei Famosi: restiamo a bocca aperta

Rosanna Lodi, la passione della naufraga dell’Isola dei Famosi per la cucina va oltre quello che vediamo ogni giorno in diretta: restiamo a bocca aperta

Rosanna Lodi lavoro
Rosanna Lodi, quello che non sapevate sulla sua passione – mediaset infinity – yahoomagazine.it

Anche quest’anno, L’Isola dei Famosi sta viaggiando sempre di più verso la finale. La trasmissione, come oramai sappiamo, dura circa un paio di mesi e durante questo lasso di tempo, un gruppo di naufraghi devono imparare a sopravvivere contando solamente sulle proprie forze. Come ogni anno, questo programma assiste a ritiri e infortuni, proprio per questa ragione è importante tener pronte delle persone da far partire per l’Honduras in questi casi. Dopo i diversi addii inaspettati che ci sono stati nelle prime puntate della trasmissione, è stato inevitabile per gli autori prendere questa decisione.

Infatti è proprio così che Rosanna entrata a far parte di questa edizione tanto discussa. Si è presentata come una donna incredibilmente simpatica, poi con il passare dei giorni, a cominciato a tirare fuori un carattere particolare che sta dividendo davvero molto sia in Honduras che a casa. In ogni caso, fino a questo momento, si è sempre salvata al televoto, dunque questo ci da modo di capire che al pubblico piace molto il contributo che dà in questa edizione. I suoi compagni di avventura, al contrario, provando dei sentimenti molto contrastanti per lei. Ci sono volte in cui la amano per la sua simpatia, altre in cui la ritengono troppo polemica e pesante. E diciamo che queste due ragioni non sono le uniche per cui, negli ultimi giorni, sono sorte molte liti. Ma facciamo un passo alla volta.

Rosanna Lodi, una passione tutta da scoprire: forse non lo sapevate

Rosanna Lodi lavoro
Rosanna Lodi, quello che non sapevate sulla sua passione – mediaset infinity – yahoomagazine.it

Rosanna si è presentata sull’isola come una appassionata di cucina, infatti è stata protagonista insieme ad Edoardo Franco di una sfida giudicata dal famosissimo e temuto giudice di Masterchef che stiamo vedendo sull’isola come naufrago, ovvero Joe Bastianch. I due concorrenti infatti si sono ritrovati a dover preparare una amatriciana, che è stata poi giudicata proprio da lui. Purtroppo Rosanna non è riuscita a superare questa prova, perché il suo piatto è stato ritenuto troppo “casalingo”, sia nella preparazione che nell’impiattamento.

Nonostante questa sconfitta, è Rosanna che si occupa della cucina nell’isola e proprio per questo motivo, molto spesso sono sorte delle polemiche piuttosto particolari da parte dei suoi compagni di avventura. Alcuni si sono infatti lamentati del fatto che molto spesso Rosanna abbia le unghie nere, oppure che non si leghi i capelli e che questi finiscano il cibo. Nelle ultime ore, invece, Khadi si è lamentata con lei per il modo in cui filtra il brodo che prepara, utilizzando una maglietta. “Questa cosa mi fa venire la naufraga” ha commentato così la famosa modella. Insomma, pare che non tutti apprezzino la cucina di Rosanna sull’isola, ma la verità è che questa per lei non è soltanto una passione ma anche un lavoro. Sapete, infatti, dove ha lavorato Rosanna per diversi anni? Non ci crederete mai.

Rosanna Lodi, una vera e propria chef: dove l’avete già vista

Pur non avendo avuto il punto da parte di Bastianich che ha considerato troppo casalinga la sua amatriciana e poco da ristorante, la naufraga in verità ha dimostrato di essere una vera e propria stella nel campo della pasta sfoglia in una trasmissione molto seguita, ovvero 2 Chiacchiere in Cucina su 7 Gold, condotto da Leonardo Feltrin e Marco Calzolari.

Lavorando in questa trasmissione che le ha regalato davvero tante soddisfazioni, è riuscita a conquistare il pubblico non solo per i piatti che prepara che, proprio come li ha definiti Bastianich, sono famosi per il tocco tradizionale, ma anche per la sua simpatia che abbiamo imparato a conoscere anche sull’isola e perché no, anche per il suo marcato accento romagnolo, con cui ha la possibilità di interpretare un vero e proprio personaggio chiamato “Valeriona dalla bassa“. Sono oramai vent’anni che Rosanna è in questo mondo e ha avuto la possibilità di dimostrare di essere una donna dotata davvero di un talento incredibile, dal momento in cui riesce a passare da un’arte all’altra, e tra queste c’è sicuramente la cucina che è quella che la appassiona di più.

Impostazioni privacy