Royal Family, la Regina Camilla e Kate Middleton ai ferri corti: “Ha chiesto a William una scelta drastica”

Royal Family, la Regina Camilla e Kate Middleton sono sempre di più ai ferri corti: “Ha chiesto a William una scelta drastica”

Kate Middleton e Regina Camilla
Kate Middleton e Regina Camilla: i rapporti sono sempre più tesi – ANSA – yahoomagazine.it

Kate Middleton e la Regina Camilla in che rapporti sono? Oramai lo sappiamo tutti oramai molto bene che le due non riescono proprio ad andare d’accordo. Infatti ogni volta che le vedevamo in pubblico insieme, non potevamo fare a meno di notare quanto i rapporti tra di loro fossero tesi. Ad esempio come dimenticare Kate infastidita da Camilla, il giorno del funerale della Regina Elisabetta II, quando la rimproverò perché non riusciva a tenere tranquillo il figlio Louis? Insomma, Camilla nel corso degli anni si è calata sempre meglio nei panni della futura regina. Pur non essendo nata col sangue blu, ha trascorso davvero molti anni accanto a Carlo, anche quando non stavano insieme.

Ora Camilla ha un ruolo autoritario e riesce a rispettarlo forse troppo, forse anche più di Kate che, pur essendo perfetta nel ruolo che le è stato cucito addosso, è molto più dolce. Insomma, per certi versi ricorda molto la suocera Diana Spencer, che metteva davanti a tutto i sorrisi per le persone e il cuore enorme. Forse proprio per questa ragione davvero tantissime persone in questo periodo sono in pensiero per Kate, che sta vivendo un momento davvero molto difficile per via del cancro. Si vocifera che la futura regina abbia addirittura perso 15 chili e che al momento sia praticamente irriconoscibile.

Royal Family: Kate e Camilla ai ferri corti, stanno sempre peggio

Kate Middleton e Regina Camilla
Kate Middleton e Regina Camilla: i rapporti sono sempre più tesi – instagram Prince and Princess of Wales – yahoomagazine.it

Intanto è più di un anno che circolano voci su una presunta lite che ci sarebbe stata tra Camilla e Kate. Il biografo reale Tom Bower ha parlato di una forte lite avvenuta nei giorni successivi all’incoronazione, per dei motivi che hanno a che fare con le loro famiglie. Una fonte molto vicina ha riferito che ci sono diverse liti per le richieste che la regina avrebbe fatto sul padre e la madre di Kate. Le testate giornalistiche inglesi hanno raccontato che Camilla avrebbe fatto dei commenti esagerati, dando addirittura un suggerimento non richiesto al principe William.

Regina Camilla, in atto nuove tensioni con la principessa Kate

Sembra proprio che Kate sia sul piede di guerra considerato che nei giorni scorsi Camilla si è fatta vedere in giro con quella che tutti additano come l’amante di Kate. Infatti nell’ultimo giorno dei Badminton Horse Trials 2024, si è fatta scattare delle foto proprio insieme a Rose Hanbury. Dopo tutte le cose che sono state dette in questi ultimi anni, ovviamente sui social sono spuntati tantissimi commenti negativi contro la sovrana: “Povera Kate, ecco come vanno le cose adesso a palazzo”. “Con la nuora fuori dai giochi per il momento, lei è ancora con la sua cara amica Rose, marchesa di Cholmondeley“ e ancora così. Insomma, d’altronde è davvero molto strano, considerato che la Hanbury oramai era stata fatta fuori dai giochi della famiglia reale, da quando era cominciata a circolare questa voce. E non sembra purtroppo una coincidenza, considerato che proprio in questi giorni, sta circolando una voce su Camilla che fa rabbrividire.

Infatti la vera cosa scioccante è stata l’indiscrezione di un consiglio davvero incredibile che la regina avrebbe dato a William: “Gli ha suggerito di divorziare, per varie ragioni e per evitare che la malattia della moglie possa strumentalizzare la sua ascesa al trono“. Se questa cosa fosse davvero vera sarebbe grave e significherebbe che Harry ha sempre avuto ragione su di lei, soprattutto quando l’ha definita: “cattiva, perfida e pericolosa, pronta a tutto per arrivare al trono e a riabilitare la sua immagine lasciato cadaveri per strada“.

Infatti di Harry si può dire qualsiasi cosa, ma purtroppo su questa cosa ci ha sempre visto lungo. Infatti sappiamo tutti che Camilla, quando Harry era solo un adolescente, faceva indagare su di lui per metterlo in cattiva luce e che fu proprio lei a spifferare ai giornali di alcune macarelle fatte dal figlio di suo marito. Si vociferava che lo facesse per dargli una lezione di vita, ma ad oggi Harry sia certo del fatto che il padre abbia commesso un errore clamoroso a sposarla.

Impostazioni privacy