Scivola e precipita dal balcone di casa: perde la vita una fotografa

Una donna di 65 anni è morta ieri a Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani, dopo essere caduta dal balcone della sua abitazione.

Ambulanza
Ambulanza (Yahoomagazine.com)

Dramma nella giornata di ieri a Castellammare del Golfo, comune in provincia di Trapani. Una donna di 65 anni è rimasta vittima di un incidente domestico: la 65enne, mentre si trovava nel balcone della sua abitazione, è scivolata sul pavimento ed è poi precipitata nel vuoto.

Immediatamente la donna è stata soccorsa e trasportata in ospedale, dove i medici hanno provato in tutti i modi, ma non c’è stato nulla da fare: qualche ora dopo il ricovero, il suo cuore ha smesso di battere per sempre. Troppo gravi le lesioni riportate nella caduta. Constatata la tragica fatalità, la salma è stata restituita alla famiglia.

Castellammare del Golfo, scivola dal balcone di casa: muore fotografa di 65 anni

Ambulanza
Ambulanza (Yahoomagazine.com)

È Rosa Anna Coraci, fotografa 65enne originaria di Alcamo, la donna rimasta vittima di un drammatico incidente domestico verificatosi nel pomeriggio di ieri, domenica 19 maggio, a Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani.

La 65enne, secondo quanto ricostruiscono varie fonti locali tra cui Il Quotidiano di Sicilia, si trovava nel balcone della sua abitazione, sita in contrada Molinello, e stava trasportando un secchio d’acqua quando improvvisamente è scivolata e successivamente sarebbe precipitata nel vuoto piombando al suolo dopo un volo di circa tre metri.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza presso l’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove è arrivata in condizioni disperate. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare: i medici qualche ora più tardi, in serata, hanno dichiarato il decesso della 65enne.

Già fissata la data delle esequie

Le forze dell’ordine hanno accertato che si è trattato di un incidente domestico e, per questa ragione, l’autorità giudiziaria non ha disposto ulteriori esami sulla salma che è stata già restituita ai familiari per la celebrazione delle esequie. I funerali verranno celebrati domani, martedì 21 maggio, presso la chiesa di San Paolo della Croce.

Tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia di Rosa Anna che lascia il marito e due figli con i quali gestiva un’attività di famiglia a Castellammare del Golfo.

Impostazioni privacy