Si schianta in moto contro il guardrail: muore un 26enne

Un ragazzo di soli 26 anni è morto questa mattina a Paderno Dugnano, in provincia di Milano, in un incidente in moto.

Incidente moto
Incidente moto (Yahoomagazine.com)

Incidente mortale questa mattina a Paderno Dugnano, nell’hinterland di Milano. Un ragazzo di soli 26 anni ha perso la vita dopo che la motocicletta su cui viaggiava è finita contro il guardrail, mentre stava per immettersi sulla provinciale 44 Comasina.

Alcuni automobilisti di passaggio hanno dato subito l’allarme e sul posto si è precipitata l’equipe medica del 118. I sanitari hanno provato a rianimare il centauro, finito sull’asfalto, ma non è stato possibile far nulla per salvargli la vita. La Polizia Locale ha provveduto ai rilievi di legge per accertare la dinamica del sinistro.

Paderno Dugnano, incidente stradale in mattinata: morto 26enne

Polizia Locale
Polizia Locale (Yahoomagazine.com)

Un 26enne è morto stamane, domenica 5 maggio, in un incidente stradale avvenuto allo svincolo fra la Rho-Monza e la provinciale 44 Comasina nel territorio di Paderno Dugnano, in provincia di Milano. La vittima è Giuseppe Rallo, residente a Lainate.

Dai primi riscontri, come scrivono alcune testate fra cui Milano Today, il 26enne era alla guida della sua moto quando, mentre stava per immettersi sulla provinciale, ha perso il controllo del mezzo a due ruote che ha terminato la propria corsa contro il guardrail a bordo della carreggiata. Un impatto violento, risultato fatale per il centauro.

A chiamare il numero unico per le emergenze sono stati alcuni automobilisti in transito sulla strada. Tempestivo l’intervento sul posto dell’equipaggio del 118 e dell’eliambulanza. Purtroppo, però, i sanitari hanno potuto solo dichiarare la morte di Rallo, sopraggiunta per i gravissimi traumi riportati.

Agli agenti della Polizia Locale, accorsi sul posto, è stato affidato il compito di effettuare i rilievi di legge e di indagare per ricostruire la dinamica del sinistro. Al momento, non sembra vi siano altri veicoli coinvolti. Per permettere i soccorsi e le operazioni delle forze dell’ordine, il tratto è stato temporaneamente chiuso al traffico.

Due vittime sulle strade in poche ore

Questa mattina all’alba, un altro incidente mortale sulle nostre strade: una ragazza di 21 anni è stata investita e uccisa da un Suv a Napoli. La giovane era appena scesa dalla sua vettura quando è sopraggiunto il veicolo che l’ha scaraventata sull’asfalto. Il conducente non si è fermato dandosi alla fuga dopo l’incidente.

Impostazioni privacy