Tabaccaio trovato morto nella sua abitazione: è giallo

Questa mattina a Jesolo, in provincia di Venezia, un tabaccaio di 60 anni è stato trovato privo di vita all’interno della sua casa: indagano i carabinieri.

Carabinieri
Carabinieri (Yahoomagazine.com)

È giallo a Jesolo, in provincia di Venezia, dove questa mattina un uomo di 60 anni è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione. Il corpo dell’uomo, che gestiva una tabaccheria in città, è stato rinvenuto nel magazzino dell’abitazione.

Qui, sono intervenuti i carabinieri ed il medico legale. Constatato il decesso, sono scattate le indagini per determinare le cause della morte del 60enne. Al momento, gli investigatori non escludono nessuna ipotesi, compresa quella dell’omicidio. A determinarlo con certezza saranno anche gli esami che verranno disposti sulla salma nelle prossime ore.

Jesolo, tabaccaio trovato morto in casa: non si esclude la pista dell’omicidio

Carabinieri
Carabinieri (Yahoomagazine.com)

Un uomo è stato trovato morto nella mattinata di oggi, lunedì 6 maggio, all’interno della sua casa a Jesolo, centro della provincia di Venezia. Si tratta di un 60enne, titolare di una tabaccheria nella zona Lido di Jesolo.

Il corpo, secondo quanto riferiscono alcune testate locali fra cui la redazione de La Nuova Venezia, sarebbe stato rinvenuto all’interno del magazzino dell’abitazione, sita in via Antiche Mura. Sul luogo del tragico ritrovamento sono arrivati il medico legale, i carabinieri di Mestre ed i colleghi della compagnia di San Donà.

Dopo la constatazione del decesso da parte del medico legale, i militari dell’Arma hanno fatto subito scattare gli accertamenti all’interno dell’abitazione e le indagini per stabilire cosa sia accaduto al 60enne. Dopo i primi riscontri, non sono ancora chiare le cause del decesso del tabaccaio e gli investigatori non escluderebbero alcuna ipotesi, compresa quella di una morte violenta.

Nelle prossime ore ulteriori accertamenti sulla salma

Nelle prossime ore, in modo da chiarire i contorni della vicenda, l’autorità giudiziaria potrebbe disporre accertamenti sulla salma, compreso l’esame autoptico. Secondo quanto emerso al momento, il 60enne non era sposato e viveva da solo all’interno dell’appartamento in cui è stato trovato senza vita. Nel pomeriggio, come riportano i colleghi de La Nuova Venezia, sono arrivati sul posto i familiari del tabaccaio, informati della tragedia.

Impostazioni privacy