Tennis, l’annuncio di Jannik Sinner: prenderà parte al torneo di Bastad

Tennis, l’annuncio di Jannik Sinner: le ultimissime sul tennista altoatesino che prenderà parte ad un altro torneo. Ma le novità non sono finite qui… 

Jannik Sinner ultime novità sul tennista il prossimo torneo che disputerà
Jannik Sinner con un trofeo (yahoomagazine)

L’altoatesino Jannik Sinner è lo sportivo italiano del momento, un fuoriclasse assoluto del tennis che sta riscuotendo un successo incredibile. Oggi è al secondo posto del ranking mondiale e presto potrebbe diventare il primatista assoluto. Nel giro di pochi anni ha avuto un’ascesa incredibile che gli ha permesso di conquistare tutti, anche gli sportivi che non hanno mai seguito il tennis. Nonostante la sconfitta al Masters 1000 di Montecarlo, Sinner non ha perso le speranze di scrivere la storia con la partecipazione ad altri tornei prestigiosi, che lo attendono nel momento clou nella speranza di poter vincere ancora.

Tennis, l’annuncio di Jannik Sinner: cos’è successo

Jannik Sinner ultime novità sul tennista il prossimo torneo che disputerà
Jannik Sinner durante un match (yahoomagazine)

Stando agli addetti ai lavori, a Sinner mancherebbero ‘pochi punti’ per tentare di superare Novak Djokovic: la distanza tra i due vede la differenza tra 8360 punti per l’italiano e 9735 per Djokovic, una distanza ‘abbordabile’ che presto o tardi potrebbe segnare il passaggio di testimone. E’ l’auspicio dei tifosi e ovviamente anche di Jannik, che in futuro spera di poter raggiungere questo record. Ora dovrà dare continuità e cercare di fare il meglio possibile nei prossimi appuntamenti: Sinner sarà presente a diversi tornei internazionali, in particolare al 1000 di Madrid, agli Internazionali d’Italia e al secondo Slam stagionale a Parigi. Poi sarà la volta di Halle e Wimbledon prima dell’olimpiade di Parigi

Jannik Sinner parteciperà al torneo di Bastad

Come riporta ‘msn.com’, per Jannik gli appuntamenti non sono finiti qui: dopo Wimbledon volerà in Svezia per partecipare al 250 di Bastad, prima volta in assoluto per lui. L’annuncio, ufficializzato solamente poche ore fa, ha permesso al direttore Magnus Norman di portare un top assoluto nel proprio torneo, una pubblicità enorme per la rassegna che si svolgerà dal 15 al 21 luglio. “Siamo estremamente felici che abbia scelto noi invece di altre competizioni. Non vediamo l’ora di vederlo giocare”. Per Sinner si tratta di un torneo di ulteriore preparazione in vista dell’Olimpiade, il vero grande obiettivo stagionale che non vuole fallire per nessun motivo al mondo. 

Impostazioni privacy